WWE Royal Rumble 2023 report (3/3) - La notte di Sami

La terza e ultima parte del PLE vede Sami Zayn grande protagonista e con in mano interamente il destino della Bloodline e non solo

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Royal Rumble 2023 report (3/3) - La notte di Sami

La terza e ultima parte della RR23 si apre subito con la rissa reale femminile!

Una Mami per amica

-50 Women's Royal Rumble Match

La prima ad iniziare è la già annunciata LIV MORGAN, mentre la seconda è RHEA RIPLEY! Non succede praticamente nulla se non l'alleanza contro le DAMAGE CTRL, le quali eliminano DANA BROOKE, EMMA e LA CAMPIONESSA NXT ROXANNE PEREZ! Con il numero 11 arriva NATALYA, la quale vuole subito vendicarsi di SHAYNA BASZLER! Mentre le tre ragazze continuano a fare eliminazioni, al numero 13 troviamo ZOEY STARK DA NXT, mentre al numero 15 c'è BECKY LYNCH!!! The Man si scontra subito con le DC, ma finisce direttamente oltre il tavolo di commento! Con il numero 17 e 18 troviamo ASUKA e PIPER NIVEN, con quest'ultima che se la vede con TAMINA!!! Al numero 20 arriva a sorpresa CHELSEA GREEN... MA VIENE ELIMINATA IN TEMPI RECORD DA RHEA RIPLEY!!! Con il numero 22 troviamo RAQUEL RODRIGUEZ, mentre con il numero 25 c'é MICHELLE MCCOOL, la quale si trovava in mezzo al pubblico! Con il numero c'è INDI HARTWELL, anche lei proveniente da NXT e si arriva al numero 30... NIA JAX!!! L'ex campionessa domina nel ring... MA SUBISCE LA RIPTIDE DI RHEA!!! Le ragazze si uniscono tutte e... NIA JAX CI SALUTA!!! Raquel elimina PIPER NIVEN... MA VIENE ELIMINATA POCO DOPO DA RHEA!!! NIKKI CROSS viene fatta fuori da Liv Morgan e nel ring restano solo in 3!!! Tutte e tre le ragazze si trovano pericolosamente sull'apron... RHEA ELIMINA ASUKA CON UN GIOCO DI CORDE ASSURDO!!! LIV MORGAN É ANCORA STORDITA DALLO GREEN MIST E PROVA AD ELIMINARE RHEA... HURRANCANA E LIV É FUORI!!! RHEA RIPLEY VINCE LA ROYAL RUMBLE 2023!!!

E siamo giunti al main event della serata: chi vincerà tra ROMAN REIGNS e KEVIN OWENS? Da quale parte si schiererà SAMI ZAYN? Chi uscirà con la doppia cintura mondiale?

-Undisputed WWE Universal Championship: Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns w Bloodline Vs Kevin Owens

KO parte subito bene e porta Reigns fuori dal ring, facendolo schiantare contro i gradoni; ma il Tribal Chief reagisce con diversi colpi all'angolo fino alla Frog Splash di Owens all'esterno del ring! I due si ritrovano sulla terza corda, con Kevin che colpisce Reigns... MA SBAGLIA UN SECONDO MOONSAULT... SPEAR DI REIGNS!!! 1... 2... KO SI SALVA!!! Zayn sta soffrendo all'esterno del ring... REIGNS PREPARA UNA SECONDA SPEAR... KO LA EVITA, MA VIENE COLPITO L'ARBITRO... STUNNER DI KO!!! Il canadese tenta lo schienamento, ma il direttore di gara é fuori dai giochi! L'Head Of The Table ordina a Sami di prendere una sedia e la consegna a Reigns... STUNNER DI KO!!! 1... 2... SOLO 2!!! Kevin tenta un'altra offensiva... SPEAR DI REIGNS!!! 1... 2... ANCORA 2!!! Zayn sta impazzendo, mentre Heyman guarda con sospetto il Great Liberator, il quale incita KO a stare giù... SPEAR DI REIGNS CONTRO LA BALAUSTRA!!! Il canadese non ne ha più e poco dopo viene riportato nel quadrato... SPEAR A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! ROMAN REIGNS RIMANE ANCORA UNA VOLTA DOPPIO CAMPIONE MONDIALE!!!

La Bloodline incatena Kevin Owens tramite manette alle corde del ring, con Reigns che consegna la sedia a Zayn. Sami é molto titubante e il Tribal Chief si arrabbia... SAMI ZAYN COLPISCE ROMAN REIGNS CON LA SEDIA!!! INCREDIBILE!!! Poco dopo Jimmy Uso stende Zayn con un SUPERKICK e poco dopo arriva il SAMOAN SPIKE DI SOLO SIKOA!!! JEY USO SE NE VA QUASI IN LACRIME!!! Reigns finisce di colpire con diverse sediate Zayn e poi Jimmy esegue un SUPERKICK SU KO, prima di andarsene!

E sulle immagini di una Bloodline quasi spaccata in due, si conclude la Royal Rumble!

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Royal Rumble Sami Zayn Bloodline
SHARE