WWE Royal Rumble 2023 report (1/3) - Gente che entra, gente che esce

La prima parte viene dominata dalla rissa reale maschile e dalla celebre espressione di Aldo, Giovanni e Giacomo

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Royal Rumble 2023 report (1/3) - Gente che entra, gente che esce

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report della Royal Rumble 2023! A San Antonio partirà l’avventura che ci porterà alla doppia notte di WrestleMania 39, ma prima bisogna capire chi andrà allo Showcase Of Immortals. In più: le risse reali saranno più belle di quelle dell’anno scorso? (Non che ci voglia molto).

Si parte con l’inutile Kick-Off presentato da CHARLY CARUSO, BOOKER T, JERRY "THE KING" LAWLER, KEVIN PATRICK e PETER ROSENBERG! Dopo un serie di record e di statistiche legare alle risse reali, ci spostiamo nel backstage dove assistiamo ad una riunione della BLOODLINE, con il CAMPIONE UNIVERSALE WWE ROMAN REIGNS che incita i suoi e ripete più volte che questa sarà la notte di SAMI ZAYN! Dopo un'intervista divertente e diversi video, uno su tutti quello del rientrante CODY RHODES, l'inutile Kick-Off passa agli archivi!

La Royal Rumble 2023 parte subito con la rissa reale maschile!

-30 Women’s Royal Rumble Match

I primi due ad entrare sono il CAMPIONE INTERCONTINENTALE GUNTHER e SHEAMUS, in quello che è una riedizione in tono minore del loro match di Clash At The Castle! Dopo diversi entrate, arriva la prima eliminazione ed è THE MIZ a salutarci, il quale viene bullizzato dal Celtic Warrior e da JOHNNY GARGANO, mentre poco dopo anche il CAMPIONE DI COPPIA NXT XAVIER WOODS ci saluta. Con il numero 12 arriva BROCK LESNAR che, come prevedibile, attua tre eliminazioni, fino all'arrivo di BOBBY LASHLEY! l'Allmighty colpisce tutti con le SPEAR ed ELIMINA CLAMOROSAMENTE BROCK LESNAR!!! The Beast non la prende bene e colpisce tutto e tutti, anche il malcapitato BARON CORBIN! Solo un intervento di Adam Pearce sembra calmare parzialmente il Next Big Thing, mentre la Rumble si arricchisce con nomi di spicco come SETH ROLLINS, DREW MCINTYRE e FINN BALOR! Si assiste anche al ritorno di BOOKER T nel quadrato, ma la festa dura pochissimo perché Gunther decidi di mandarlo a casa! La vera sorpresa è il ritorno di EDGE con il numero 24, il quale elimina FINN BALOR... MA VIENE ELIMINATO DOPO SOLO UN MINUTO PROPRIO DAL PRINCE! Mentre arriva il CAMPIONE US AUSTIN THEORY con il numero 25, fuori dal ring succede di tutto, con la Rated-R Superstar che attacca Balor... MA VIENE STESO DA RHEA RIPLEY CON UN CALCIONE... ARRIVA BETH PHOENIX E SI SCATENA IL PANDEMONIO!!! Nel ring arrivano i giganti OMOS e BRAUN STROWMAN, mentre Gunther continua a stupire tutti e il piccolo Lukaku viene scaraventato fuori da Strowman! McIntyre e Sheamus si aiutano in diverse circostanze... MA VENGONO FATTI FUORI DA GUNTHER!!! CON IL NUMERO 29 ENTRA LOGAN PAUL!!! Tutti vanno addosso allo youtuber, mentre con il numero 30... ARRIVA CODY RHODES!!! Mentre REY MYSTERIO continua a non farsi vivo, DOMINIK si fa eliminare da Cody. Theory risorge ed elimina RICOCHET, l'American Nightmare fa fuori sia Austin, sia Braun Strowman! Logan Paul finisce fuori dal ring e approfitta di una disattenzione di Rollins..  E LO ELIMINA!!! RESTANO IN 3!!! Lo youtuber tenta di eliminare Cody... CROSSRHODES E LOGAN CI SALUTA!!! RESTANO GUNTHER E CODY!!! Il Ring General rischia di vincere, mentre batte il record di durata! Cody si salva e poco dopo... CROSSRHODES E CLOTHESLINE... GUNTHER É FUORI!!! CODY RHODES VINCE LA ROYAL RUMBLE!!!

E sulle immagini di Cody Rhodes che indica il logo di WrestleMania 39, si conclude la prima parte della RR23!

QUI SECONDA PARTE 

QUI TERZA PARTE

Royal Rumble
SHARE