WWE SmackDown 27/01/2023 report (1/3) - Unseen invasion

Austin Theory, The Miz ed i New Day non sono gli unici atleti di altri roster ad "invadere" lo show blu, ma si fa finta di nulla. Ok.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 27/01/2023 report (1/3) - Unseen invasion

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Mancano appena 24 ore alla Royal Rumble e stasera, oltre alla continuazione del torneo tra tag team, vedremo come i vari atleti affronteranno quest’ultima fermata.

Qualcuno riuscirà a prendersi un vantaggio per il prossimo Premium Live Event? Nella Sames Auto Arena di Laredo tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’arrivo di un’auto nel parcheggio, dalla quale escono gli Usos e Solo Sikoa!

Sami Zayn, incappucciato, si avvicina a Jey Uso e lo ringrazia per quanto fatto a Raw XXX, poi se ne torna da dov’è arrivato continuando a nascondersi.

- Rey Mysterio vs Karrion Kross.

Il match non dico sia pessimo, perché Rey comunque ha ancora il suo perché, ma è…mediocre.

Kross punta prevedibillmente sulla superiorità fisica, Rey sull’agilità.

Nel finale Rey sta avendo la meglio, manda l’avversario sulla seconda corda e…619! SPLASH!..1…2…NO! La finisher non basta, Kross si riprende e solleva il rivale, ma questo ribalta la mossa con un Crucifix Pin...1…2…3!

Vittoria per il Folletto di San Diego.

- Promo registrato in cui le Damage Control ci comunicano che saranno nel Royal Rumble match femminile e continueranno a guidare la WWE. Ma quando mai?

Raw ed NXT a SmackDown

- Austin Theory raggiunge il ring!

Il promo inizia con “The champ is here” e già partono i paragoni, per forza. L’US Champion dice che vincerà la Royal Rumble, ma…ARRIVANO I NEW DAY! I due dicono che sarà uno di loro a vincere la Rissa Reale e sarà come se avessero vinto tutti e 3, Big E compreso.

ECCO THE MIZ! Anche lui è convinto di potercela fare. PARTE LA RISSA! ARRIVA BOBBY LASHLEY! Siamo a 3 atleti di Raw e due di NXT. Bobby fa piazza pulita di buoni e cattivi, terminando con una Spear su Theory, poi dice di aver interrotto lo show proprio come fatto da Brock Lesnar a Raw.

Proprio Lesnar però arriva alle sue spalle e…F5!!! Brock annuncia che si vedranno nel Royal Rumble match e se ne va soddisfatto.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Austin Theory The Miz
SHARE