WWE SmackDown 27/01/2023 report (2/3) - Finalisti inaspettati

Iniziano le semifinale del torneo a coppia, ma assistiamo anche al (non) attesissimo ritorno di Lacey Evans.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 27/01/2023 report (2/3) - Finalisti inaspettati

- Lacey Evans vs Jazmin.

Attesissimo il ritorno dell’ex Marine. O forse no? Ammetto che seguirla sui social non è così spiacevole, finchè non parla e non sale su di un ring va tutto benissimo.

Comunque vittoria facile contro una jobber a caso facendola cedere alla Cobra Clutch, poi la scaglia oltre la terza corda ed annuncia che anche lei sarà nel Royal Rumble match.

Ed il pubblico se ne frega. Ma chi è sta Jazmin? Chiedo per un amico.

- Nel backstage Drew McIntyre e Sheamus, intervistati da una Kayla Braxton che vicino a loro sembra una miniatura di essere umano, si colpiscono a vicenda ad ogni risposta data e poi se ne vanno canticchiando “Banger after banger after banger”.

I primi finalisti

- Drew McIntyre e Sheamus fanno il loro ingresso, ma…I VIKING RAIDERS LI ATTACCANO ALLE SPALLE! Erik ed Ivar mettono KO i rivali, colpevoli di averli sconfitti nella prima fase del torneo, ma fortunatamente intervengono subito gli Officer WWE a fermare il tutto.

Dopo una breve pubblicità scopriamo che i due guerrieri europei sono tornati nel backstage, infischiandosene del match previsto, ma Adam Pearce annuncia che gli Hit Row avranno dei nuovi avversari: BRAUN STROWMAN E RICOCHET!

- SD Tag Team Championship Contenders Tournament semifinal: Hit Row vs Braun Strowman & Ricochet.

Dopo aver tolto a Top Dolla la possibilità di partecipare alla Rumble, Ricochet fa il bis. Nel finale, infatti, l’ex Prince Puma si lancia proprio su Dolla all’esterno del ring, mentre sul quadrato Strowman stende Ashante Adonis con la Powerbomb e…1…2…3!

Braun e Ricochet sono i primi finalisti del torneo, Più tardi scopriremo chi saranno i loro avversari.

- Nel backstage Kevin Owens promette che farà di tutto per conquistare l’Undisputed Title al Premium Live Event, ma viene raggiunto dagli Usos.

Gli Officer WWE arrivano immediatamente e fermano il probabile pestaggio in arrivo. Subito dopo Jey chiama in disparte Sami Zayn e dice di dovergli chiedere un favore.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE