SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/1/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 27/1/2023 svoltosi alla Sames Auto Arena di Laredo, TX

- Lo show si apre con uno sguardo al processo di Sami Zayn da Raw. Un SUV arriva all'edificio e gli Usos emergono con Solo.

Jimmy dice che è la notte di Solo stasera. Sami Zayn si presenta e Jey dice a Sami che non dovrebbe essere lì. Sami dice che non sta entrando. Voleva ringraziare Jey per quello che ha fatto lunedì sera. Sami dice che ha Jey e se Jey ha bisogno di qualcosa ha lui.



Single Match:
Rey Mysterio batte Karrion Kross (w/Scarlett)

- Promo di Austin Theory riguardante i fatti accaduti a Raw is XXX di Lunedì sera ma viene interrotto prima dal New Day, The Miz e infine Bobby Lashley ma quest'ultimo viene attaccato alle spalle da Brock Lesnar che a fine attacco annuncia che sarà nella rissa.

- Nel mentre sono stati fatti vedere due video con protagoniste le Damage CTRL prima e Rhea Ripley dopo annunciando di essere dentro la Royal Rumble femminile.

Women's Match:
Lacey Evans batte Jazmin Allure (jobber locale)

Tag Team Match for the #1 Contender Tag Team Tournament:
Ricochet & Braun Strowman battono Hit Row (Top Dolla & Ashante Adonis w/B-Fab) (Ricochet & Strowman passano in finale)

Tag Team Match for the #1 Contender Tag Team Tournament:
Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) battono Legado del Fantasma (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro w/Zelina Vega) (Imperium affronteranno Strowman & Ricochet in finale)

Single Match:
Kevin Owens vs Solo Sikoa (via No Contest)

Smackdown
SHARE