WWE NXT report - 24/01/2023 - parte I - Indi Hartwell vs Tiffany Stratton



by   |  LETTURE 582

WWE NXT report - 24/01/2023 - parte I - Indi Hartwell vs Tiffany Stratton

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con il primo match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Indi Hartwell vs Tiffany Stratton;

Indi attacca Tiffany ancora prima che suoni la campana.

Una volta che il match viene ufficialmente fatto iniziare, la situazione non cambia ed Indi lancia la sua avversaria da una parte all’altra del ring finendo poi con lo schiantarla al tappeto con una spinebuster. Tiffany è in netta difficoltà tanto che decide di simulare un infortunio costringendo Indi a distrarsi, preoccupato per averla infortunata, finendo poi con il colpirla alle spalle.

Tiffany manda quindi al tappeto Indi per poi colpirla con un diving moonsault dalla cima del paletto ottenendo quindi il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Tiffany Stratton per schienamento.
Assistiamo ora alla cerimonia di premiazione di Thea Hail da parete del Andre Chase in qualità di fondatore e rappresentante della Chase U.

Thea si mostra decisamente emozionata e ringrazia tutti per il supporto. A rovinare tutto però arriva JD McDonagh che inizia ad attaccare verbalmente i membri della Chase ricordando i loro pochissimi successi in ring.

Andre non accetta di buon grado l’atteggiamento dell’Irlandese e decide di difendere a spada tratta la povera Thea finendo con il colpirlo al volto spendendo fuori dal ring. Inutile dire che questo porta all’ufficializzazione del match tra i due che partirà a breve.

  • SINGLES MATCH: Andre Chase vs JD McDonagh;
Lo scontro tra i due è piacevole ed entrambi mettono in difficoltà il rispettivo avversario con un valzer di sleeperhold interrotto da Andre con un back body drop.

La contesa prosegue con Andre Chase in stato di grazia che riesce a mettere nuovamente al tappeto il suo avversario con un colpo al volto seguito da un atomic drop. JD è in seria difficoltà ma riesce in qualche modo a tentare uno schienamento prontamente ribaltato da Andre che però non ottiene il risultato sperato.

JD pare riuscire a riprendere in mano la contesa tanto da tentare di mettere segno la Devil-Inside che viene però prontamente respinta da Andre con una ginocchiata al volto. In fase di caduta, JD riesce a mettere a segno una violenta testata al volto di Andre.

Lo scontro prosegue con il disappunto di Duke Hudson che assiste all’ennesimo errore di Andre che decide di arrampicarsi sulla cima del paletto dal quale viene fatto prontamente cadere da JD che ne approfitta per mettere a segno immediatamente la Devil-Inside che gli regala lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di JD McDonagh per schienamento;