WWE NXT report - 24/01/2023 - parte III - Carter & Chance (c) vs Fyre & Ruca



by   |  LETTURE 672

WWE NXT report - 24/01/2023 - parte III - Carter & Chance (c) vs Fyre & Ruca

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Ci viene proposto ora uno spot di Grayson Waller che è talmente sicuro di se, da indossare già il NXT Championship, anche se ovviamente è una replica. Il NXT Champion Bron Breakker non accetta di buon grado la sfacciataggine di Grayson e decide di raggiungere il ring con l’intero roster e lo staff che tentano di fermarlo senza però riuscirci.

Bron sale sul ring ed inizia quindi una rissa con Grayson. I due se le danno letteralmente di santa ragione con il roster e lo staff che tentano inutilmente di fermarli. Bron tenta addirittura una spear che viene prontamente vitata da Grayson finendo così con lo sfondare la barricata che separa il bordo ring dai tifosi.

Grayson prende quindi la cintura e la solleva in aria in segno di vittoria asserendo che sarà così anche al termine del loro match di Vengeance Day. Eccoci quindi giunti all’ultimo incontro della serata.

  • MAIN EVENT-W.TAG TITLES MATCH:Carter&Chance vs Fyre&Ruca

Inutile dire come l’affiatamento tra Carter e Chance consente alle due di mettere in seria difficoltà le loro avversarie che invece pare non riescano a lavorare in coppia.

Infatti vediamo Fyre intenzionata a dare il cambio a Ruca che quindi è costretta a prenderselo da sola per poi scaraventare fuori dal ring Carter che viene poi scaraventata contro i gradoni da Fyre. Tornate tra la corde a quanto pare l’alchimia tra le sfidanti pare essere migliorata con Fyre che questa volta da volentieri il cambio a Ruca dopo aver abbattuto Carter con una facebuster.

Ruca ne approfitta per andare a segno con uno springboard splash a cui segue uno schienamento interrotto da Chance. Fyre tenta di intervenire ma finisce con l’essere scaraventata contro i gradoni con un headscissor da Chance.

Carter ne approfitta per riprendere in mano le redini del match e dopo una serie di calci al volto di Ruca cede il passo a Chance con la quale mette a segno la loro manovra finale (neckbreaker & 360° splash).

  • Risultato: vittoria di Katana Chance e Kayden Carter che si confermano NXT Women’s Champions.

La sera si conclude con la firma del contratto tra la NXT Women’s Champion Roxanne Perez e le sfidanti Gigi Dolin e Jacy Jane. Roxanne tenta in tutti modi di fomentare la rivalità tra le due sfidanti ed a quanto pare ci riesce dato che le Toxic Attraction non esitano ad attaccarsi verbalmente.

Le due arrivano anche al punto di trovarsi faccia a faccia pronte a scatenarsi mentre sullo sfondo si vede Roxanne a soddisfatta per quanto sta per accadere. Peccato per la campionessa che le componenti delle Toxic erano d’accordo e a pagarne le conseguenze è proprio Roxanne che viene schiantata contro il tavolo.

Le Toxic Attraction poi sollevano entrambe la cintura. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.