WWE NXT report - 17/01/2023 - parte II - Briggs & Jensen vs Gallus;



by   |  LETTURE 602

WWE NXT report - 17/01/2023 - parte II - Briggs & Jensen vs Gallus;

PRIMA PARTE TERZA PARTE Procediamo ora con un altro match di coppia.

  • TAG MATCH: Briggs & Jensen vs Gallus;

Assistiamo ad un match piacevole con i Gallus che le provano tutte per portare a casa la contesa, tanto che vediamo Coffey trascinare Briggs fuori dal ring per schiantarlo sul apron con un back drop.

La contesa prosegue a bordo ring con i Gallus che scoprono il pavimento di cemento per poi tentare di scagliarvici contro i loro avversari senza riuscirci. Tornati tra le corde Briggs e Jensen tornano in controllo del match con Briggs che riesce a scaraventare fuori dal quadrato entrambi gli avversari.

A bordo ring la contesa torna nuovamente a favore dei Gallus con Coffey che scaraventa Jensen sul cemento con un back drop. Jensen viene immediatamente soccorso dai medici così come da Fallon e Kiana. Briggs nel mentre ceca di tenere a bada i Gallus senza riuscirci con gli ex NXT UK che portano a casa la contesa.

  • Risultato: vittoria dei Gallus per schienamento.
Proseguiamo ora con un altro match tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Valentina Feroz vs Thea Hail;
Ci viene proposto un match discreto con Valentina che riesce ad impensierire e non poco Thea arrivando anche vicino allo schienamento a più riprese.

Thea riesce a reagire andando a segno con un moonsault che le regala solo un conto di 2. La contesa di fatto è un continuo tentare di schienarsi senza però usare un minimo di strategia tanto che entrambe le atlete finiscono con lo scontrarsi violentemente con un doppio crossbody.

A bordo ring compare Elektra Lopez che, sfruttando la distrazione del direttore di gara oltre che di Andre Chase e Duke Hudson, passa un tirapugni a Valentina che però decide di consegnarlo volontariamente all’arbitro.

Thea ne approfitta quindi per riprendere fiato quel tanto che basta per mettere a segno la sua facebuster che le regala lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di Thea Hail per schienamento.
Nel backstage assistiamo ad uno scambio verbale tra Valentina Feroz ed Elektra Lopez con quest’ultima che tenta di persuadere Valntina ad accettare la sua offerta di aiuto invitandola poi a guardare ciò che farà settimana prossima contro Wendy Choo.

Assistiamo ora ad un promo deli NXT Tag Team Champions New Day che vengono raggiunti quasi subito dai Pretty Deadly che asseriscono di meritare di essere loro a dover affrontare il New Day in un match titolato. Di tutta risposta si presentano i Gallus che invece asseriscono di essere loro a meritare il match visto l’esito dello scontro di settimana scorsa.

Senza troppi giri di parola i Gallus si rivolgono direttamente ai campioni. I quattro sembrano pronti allo scontro quando vengono attaccati dai Pretty Deadly. Gli ex NXT Tag Team Champions hanno vita breve venendo scaraventati fuori dal ring. Il New Day ed i Gallus proseguono poi la loro rissa che viene prontamente sedata dallo staff.