WWE NXT report - 17/01/2023 - parte III - Perez & Valkyria vs Toxic Attraction;



by   |  LETTURE 907

WWE NXT report - 17/01/2023 - parte III - Perez & Valkyria vs Toxic Attraction;

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Sul ring si presenta ora Javier Bernal intento a farci sentire la sua musica. Ad interromperlo però ci pensa un atleta il cui ritorno era tanto atteso.

  • SINGLES MATCH: Tyler Bate vs Javier Bernal;
Assistiamo ad un buon match con Bernal che le tenta tutte pur di mettere in difficoltà il suo avversario tanto da arrivare anche al punto di accecarlo per poi abbatterlo con una clothesline.

Bate sembra in seria difficoltà con Bernal che tenta di approfittarne anche con un po’ di trash talk. Bate però non ci sta decide di premere sull’acceleratore portando quindi lo scontro a suo favore andando a segno con un uppercut dalla cima del paletto seguito da un exploder suplex.

Bate si prepara a chiudere il match ma Bernal non ci sta e tenta di reagire finendo però con l’essere abbattuto da ben 2 ganci sinistri seguiti da una springboard clothesline. Bate infine, se pur con molta fatica, va a segno con la butterfly bomb.

  • Risultato: vittoria di Tyler Bate per schienamento.
Siamo quindi giunti al gran finale.
  • MAIN EVENT-Roxanne Perez & Lyra Valkyria vs Toxic Attraction;

Assistiamo ad un ottimo match con la campionessa e Lyra che riescono a tenere egregiamente a bada le Toxic Attraction.

Le due riescono a lavorare egregiamente insieme con le Toxic che tenta di reagire lavorando illegalmente in coppia. Vediamo ora Lyra arrampicarsi sul paletto dal quale viene buttata giù da Cora Jade, senza che questa venga vista dall’arbitro.

Lyra riesce però a respingere l’offensiva delle Toxic Attracion dando il cambio a Roxanne. Lyra decide poi di lanciarsi contro Cora Jade abbandonando quindi Roxanne che si trova quindi ad affrontare in solitaria sia Gigi che Jacy.

Le due vincitrici della Battle Royal si lanciano in un attacco combinato, prontamente evitato da Roxanne, con Jacy che finisce per colpire involontariamente Gigi al volto con un big boot. Roxanne approfitta quindi della situazione spedendo Jacy fuori dal ring per poi abbattere Gigi con la Pop Rocks a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di Roxanne Perez e Lyra Valkyria.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.