WWE RAW 16/01/2023 report (1/3) - Piccolo antipasto



by   |  LETTURE 1050

WWE RAW 16/01/2023 report (1/3) - Piccolo antipasto

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma all’Heritage Bank Center in Cincinnati! Per la puntata di oggi è prevista la sfida a 6 per decretare il primo sfidante del campione US Austin Theory e l’ennesima invasione da parte della Bloodline.

La serata parte con l’ingresso proprio della BLOODLINE, composta dai due CAMPIONI DI COPPIA GLI USOS e SOLO SIKOA! Jimmy e Jey ci danno il benvenuto e ricordano quanto fatto a Kevin Owens nell’ultimo SmackDown, promettendo che la cosa si ripeterà anche alla Rumble.

Inoltre, i due gemelli ci informano che a RAW is XXX ci sarà una cerimonia per il campione universale WWE Roman Reigns e affermano che settimana prossima batteranno il JUDGMENT DAY… ARRIVANO PROPRIO QUELLI DEL JUDGMENT DAY AL GRAN COMPLETO!

Rhea Ripley replica subito che RAW è il loro terreno di caccia e Balor ribadisce che diventeranno i nuovi campioni di coppia; gli animi si accendono quando gli Usos ricordano a Dominik che hanno sconfitto lui e suo padre nel 2021, mentre il figlio di Rey sfida apertamente Solo Sikoa e va faccia a faccia… ANCHE RHEA RIPLEY VA FACE-TO-FACE CON SOLO SIKOA… DOMINIK SFERRA UN DESTRO A SIKOA E PARTE LA RISSA!!!

L’australiana va nuovamente faccia a faccia con Solo… MA INTERVIENE MUSTAFA ALI’, il quale attacca Solo! Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo che Alì e Sikoa si sfideranno ad un match 1 Vs 1! -Mustafa Alí Vs Solo Sikoa w The Usos Il samoano domina in lungo e in largo, fino all'arrivo di KEVIN OWENS!

KO STENDE GLI USOS E... TORNADO DDT DI ALÍ!!! 1... 2... SOLO 2!!! Mustafa vuole strafare e tenta la 450 SPLASH... MA SOLO SI ALZA, LO PRENDE AL VOLO... SAMOAN SPIKE E VITTORIA!!! KEVIN OWENS ENTRA NEL RING... STUNNER SU SIKOA!!!

Il canadese è una furia e trascina Solo fuori dal ring, prima contro i gradoni, poi sul tavolo di commento, intento a replicare quanto accaduto a lui a SmackDown. Gli Usos vengono colpiti dalla sedia e l'intervento dei dirigenti fanno placare la sete di vendetta, mentre la Bloodline se ne scappa via!

Nel backstage vediamo BOBBY LASHLEY carico per stasera e intenzionato a tornare campione US settimana prossima! Vediamo un filmato di CODY RHODES, il quale ricorda tutti i suoi momenti dopo l’infortunio e ci annuncia che tornerà in azione alla Royal Rumble!!!

Nel backstage vediamo intervistato ELIAS! Il Drifter intende vincere la rissa reale e vendicarsi della Bloodline, ma arriva MVP a rincarare la dose, affermando che il vincitore della contesa è già scritto… (ovviamente si riferisce a OMOS, ma davvero qualcuno crede che quel gigante sbadato vada a vincere la Rumble??!!).

Tentativi di reunion

-Street Profits Vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin w MVP Montez evita gli attacchi e sembra gasato, mentre Dawkins tiene a bada Benjamin! Ford esegue la sua FROG SPLASH SU SHELTON... MA ALEXANDER SALVA TUTTO!!!

Benjamin reagisce e SUPERPLEX IN CORSA DALLA TERZA CORDA!!! 1... 2... SOLO 2!!! MVP osserva i suoi due compagni, mentre tutti e 4 gli atleti finiscono fuori dal ring! Dawkins rientra e attacca Alexander... MA VIENE SALVATO DA MVP E SUBISCE UNA DOPPIA FINISHER...

ROLLUP IMPROVVISO DI DAWKINS... 1... 2... 3!!! E sulle immagini degli Street Profits festanti, si conclude la prima parte di RAW! QUI SECONDA PARTE