WWE SmackDown 13/01/2023 report (2/3) - Wyatt e le sue personalità



by   |  LETTURE 1176

WWE SmackDown 13/01/2023 report (2/3) - Wyatt e le sue personalità

- Xia Li vs Tegan Nox. Due atlete che in fondo non mi dispiacciono, in particolare Xia per me è sempre un bel vedere (sia fisicamente che a livello atletico), ma palesemente un match da pausa bagno. Vittoria per Tegan dopo una Shining Wizard.

Tranquillamente skippabile. - Dopo un video dei Viking Raiders e Valhalla che minacciano e promettono di far soffrire Sheamus e Drew McIntyre, proprio i due europei vengono ripresi nell’ufficio di Adam Pearce e gli chiedono un match contro i vichinghi.

Pearce accetta ed annuncia che la prossima settimana inizierà un torneo a coppie e proprio i due tag team appena citati si sfideranno nel primo turno. - Bray Wyatt raggiunge il ring! Ed io riassumo in 5 parole la sua mezz’ora di entrata, ma va bene così.

Bray si siede al centro del ring su una sedia a dondolo che ci ricorda la sua vecchia gimmick da leader della palude, quindi inizia dicendo di essere il Divoratore di Mondi, Uncle Howdy ed ogni Mostro. Lui è Bray Wyatt, a Royal Rumble rinascerà ed LA Knight sarà la sua prima vittima.

RUN! - Nel backstage Kevin Owens è al microfono di Kayla Braxton, ma arriva Sami Zayn. Sami ricorda che Owens è di Raw, ma questo ribadisce che la colpa è di Roman Reigns che fa di tutto per metterli uno contro l’altro.

L’Honorary Uce replica però che la Bloodline è la sua famiglia ed è orgoglioso di poter gestire questo affare da solo. Owens quindi se ne va, dando appuntamento all’ex migliore amico più tardi sul ring.

We want Gunther 2 Belts

- In infermeria Gunther è uscito abbastanza dolorante dal match titolato che ha aperto la puntata. Kayla Braxton raggiunge l'Imperium ed a prendere la parola sono Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser, che lodano la performance del loro leader, quindi il Ring General annuncia che sarà parte del Royal Rumble match ed andrà nel main event di Wrestlemania.

Gunther 2 Belts? A me va benissimo. Il fatto che l’unico match nella seconda parte del report sia quello tra Xia Li e Tegan Nox mi deprime abbastanza, ma andiamo avanti… PRIMA PARTE
TERZA PARTE