WWE SmackDown 13/01/2023 report (3/3) - Friends vs family



by   |  LETTURE 1314

WWE SmackDown 13/01/2023 report (3/3) - Friends vs family

- Liv Morgan vs Raquel Rodriguez. Nel finale Liv sta avendo la fuori dal ring e decide di tirar fuori un tavolo, per poi posizionarci sopra la rivale e salire sul paletto. Raquel si rialza in tempo e torna sul quadrato e la Morgan decide di tuffarsi, ma la messicana respinge la mossa e…TEXANA BOMB!..1…2…3!

Vittoria per Raquel. - Nel backstage Sonya Deville chiede ad Adam Pearce di concederle una rivincita per il titolo femminile dello show blu, ma questo stranamente rifiuta e la sua ex assistente promette che farà di tutto per avere una nuova possibilità di ottenere lo SmackDown Women’s Title.

- Dopo la pubblicità…SONYA DEVILLE ATTACCA CHARLOTTE NEL BACKSTAGE! La Queen reagisce e parte la rissa, finchè le due non vengono fermate dalla security. La Flair cadrà nel tranello e concederà un rematch all’ex WWE Official.

- Promo dedicato a Cody Rhodes ed in cui il Nightmare dice che l’operazione è andata bene, quindi è pronto per tornare. La sua partecipazione (e possibile vittoria) alla Rumble è sempre più probabile.

Main event time!

- MAIN EVENT: Sami Zayn vs Kevin Owens. Penso sia inutile dire che il match è praticamente perfetto, come tutti quelli tra i due. Nel finale i due iniziano a colpirsi da inginocchiati, ma Zayn riesce ad avere la meglio e stendere l’avversario con due Exploder Suplex, poi KO si rialza vicino al paletto e tutto è pronto per l’Helluva Kick…GLI USOS E SOLO SIKOA ATTACCANO OWENS!

What? Sami stava caricando la finisher ed i samoani l’hanno praticamente bloccato. SQUALIFICA PER SAMI! Dopo il match Zayn è incredulo, ma gli Usos stendono Kevin con la 1D, poi vanno a rialzare il cugino onorario, che non sa più come comportarsi.

KO tenta di reagire, ma viene subito sedato dalla Samoan Spike di Sikoa. Il canadese è ormai a terra e gli Usos vanno da Zayn dicendogli di averlo fatto per lui. Sami non è convintissimo, ricorda che Roman Reigns gli aveva ordinato di occuparsene da solo e lo stava facendo nel migliore nei modi, ma poi si unisce svogliatamente ai festeggiamenti della Bloodline.

Con Sikoa che mette il timbro finale con uno Splash su Owens posizionato sul tavolo dei commentatori ed uno Zayn che solleva il braccio con aria preoccupata termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE