SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 13/1/2023



by   |  LETTURE 3715

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 13/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 13/1/2023 svoltosi al Resch Center di Green Bay, WI

Single Match for the Intercontinental Championship:
Gunther (w/Imperium) batte Braun Strowman (Gunther rimane campione)

- Promo di Rey Mysterio.

Rey dice che le vacanze sono speciali per lui soprattutto quando sei stato in viaggio. Dice che non ha avuto un buon Natale.
Dice che suo figlio Dominik ha cercato di rovinare di nuovo le cose e che se ne va in giro come un delinquente e gli si spezza il cuore da padre, ma è stufo delle sue stronzate.

Dice di sapere cosa deve fare per rimettersi in carreggiata, entrando e vincendo il Royal Rumble match.
La theme di Karrion Kross suona e lui esce sul ring. Kross inizia dicendo che era sul retro ad ascoltarlo parlare di obiettivi.

Dice che Rey ha bisogno di obiettivi per alzarsi dal letto. Dice anche che è sicuro che sia un momento speciale per lui e suo figlio Dominik.
Dice che Rey non c'era mai per Dominik da bambino. Poi chiede chi odia di più Rey - suo figlio Dominik o se stesso.

Mysterio attacca Kross e lo manda alle corde. Rey va per il 619 ma viene fatto scattare da Scarlett e Kross si blocca nella giacca Kross. Scarlett mette la carta di Rey Mysterio sull'apron.

Women's Match:
Tegan Nox batte Xia Li

- Promo di Bray Wyatt.


Si siede sulla sua sedia a dondolo e dice "siamo qui". Dice che è selvaggio che dimentichiamo chi siamo e dimentichiamo che cosa ci ha fatti in primo luogo. Dice che basta una spinta per farti capire che hai bisogno di divertirti.

Dice che si ricorda che è il colore rosso in un mondo di nero. dice che è il mangiatore di mondi ed è Uncle Howdy. Dice che sarà la sua rinascita alla Royal Rumble e dice che LA Knight dovrebbe correre quando le luci si spengono.

Women's Match:
Raquel Rodriguez batte Liv Morgan

Single Match:
Kevin Owens batte Sami Zayn (via DQ)

- La Bloodline interviene durante il match attaccando Kevin Owens lasciando sbigottito Sami Zayn che non si aspettava tutto ciò.