WWE Raw 09/01/2023 Report (3/3) - Tag Team Turmoil

A gran sorpresa, Adam Pearce decreta che i vincitori affronteranno gli Usos soltanto per i titoli di coppia di Raw! E' l'inizio dello split per le cinture?

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 09/01/2023 Report (3/3) - Tag Team Turmoil

Tag Team Turmoil, Good Borthers vs Judgment Day: Iniziano il match Anderson e Balor. I due partono con uno scambio, Balor passa in vantaggio con delle Chop all’angolo, ma Anderson lo atterra con un Crossbody per un conto di 2. Entra Gallows, che mette in seria difficoltà Balor. Ancora una serie di cambi per i Good Brothers, Balor colpisce Gallows con un calcio, ma non sente il minimo dolore. Cambio per Priest, che viene subito soprafatto da Luke Gallows. Timida reazione di Damien, che viene steso da un Side Big Boot di Gallows. Damien ritrova il vantaggio dopo un calcio al volto. Cambio per Balor, che mantiene il controllo del match.  

Gallows trova la reazione, ma c’è il cambio per Priest, che continua ad attaccare la gamba sinistra di Gallows, già in lavorazione dal suo compagno. Priest non riesce ad eseguire il Suplex e viene rovesciato! Cambio per Anderson, che mette il Judgment Day a ferro e fuoco! Balor tenta di intervenire, ma Anderson blocca un calcio e lo passa all’arbitro, atterrando Finn con un Uppercut. Priest trascina Anderson fuori dal ring e lo lancia contro i gradoni! 

Torniamo dal break e c’è il cambio per Gallows, che attacca Balor, mettendolo in difficoltà. Interviene Priest, ma si becca un Superkick! Gallows prova a chiudere su Balor, conto di 2. Cambio per Anderson, i GB vanno per Magic Killer, ma Domink trattiene Anderson da bordo ring. L’arbitro era distratto per il rientro di Priest sul quadrato, Gallows lo manda fuori, nel frattempo Finn tenta di approfittarsene per un Roll-Up su Anderson e ottiene il conto di 3! Il Judgment Day avanza! 

Judgment Day vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin: Parte subito Cedric con un Suicide Dive su Balor! Al rientro sul ring, il secondo match ha ufficialità. Balor prova a rubarla di nuovo con un Roll-Up, ma stavolta è due. Cedric, subito connette con un Bodyslam per un conto di 2. Entra Shelton che va a segno con un Suplex per un altro conto di 2. Timida reazione di Balor, gli ex della Hurt Business mantengono il controllo. 

Cedric torna ad essere l’uomo legale e trattiene Balor in una Chinlock. Cambio per Shelton Benjamin. Balor evita una Powerbomb, ma non lo Spinning Kick di Shelton! L’ex IC Champion stende il Judgment Day tra Suplex e Back Drops, cambio per Cedric che tenta la chiusura dopo un’azione combinata, Balor salva Priest al conto di 2! Cedric mantiene Priest in una Waistlock, Priest fa fatica, ma riesce a liberarsi, solo per essere colpito da un Backspring Enzeguri per un conto di 2. Cedric si carica contro Priest all’angolo, ma viene afferrato al volo alla gola! Balor si prende il cambio, mentre Priest connette con la South of Heaven, poi va a bloccare Shelton mentre Balor connette con la Coup de Grace! 1...2...3 e il Judgment Day ottiene la seconda vittoria di fila, eliminando un’altra squadra! 

Judgment Day vs Alpha Accademy: Il terzo incontro parte dopo il break, con Balor che atterra Gable e da il cambio a Priest, che connette con la Broken Arrow per un conto di 2. Chad cerca il cambio per Otis, ma Priest lo trattiene e c’è il cambio per Balor. Di nuovo cambio per il Judgment Day, ancora per un’azione di coppia per un conto di 2. Priest manda Gable fuori dal ring e da il cambio a Balor. Nel mentre che Balor lavora su Gable fuori dal ring, Priest e Otis hanno un alterco. Si torna sul ring, con Balor che mantiene Gable in una Headlock, poi Balor si ferma per insultare Otis. Un errore che permette a Gable di stenderlo con un Back Suplex e per dare, finalmente, il cambio ad Otis! 

Il numero 1 dell’Alpha Accademy attacca entrambi i membri del Judgment Day, con il pubblico tutto dalla parte di Otis. Priest è in posizione perfetta per il Caterpillar e Otis la mette a segno! Balor tenta di volare su di lui, ma Otis lo stende con un Bodyslam. Otis si prepara per la Vader Bomb, ma Balor riesce a trascinarsi Gable e Otis colpisce entrambi! Lariat di Priest, conto di 3! I Judgment Day dominano questo Turmoil! 

Tuttavia, Balor rotola fuori dal ring, contorcendosi dal dolore. Arrivano medici e anche Pearce. Tutti si sincerano delle condizioni di Finn Balor, con Pearce che vuole chiudere l’incontro così. Il JD si oppone alla decisione. Dopo un lungo battibecco, Pearce li mette di fronte ad una scelta: o abbandonano, o Dominik prende il posto di Balor. C’è riluttanza, Dominik non si sente nemmeno pronto, ma queste sono le condizioni. Il JD accetta e si va avanti. Arriva l’ultimo team: Streets Profits! 

Judgment Day vs Streets Profits: Montez Ford parte subito all’attacco su Dominik, che chiede pietà agli avversari. Gli ex campioni di coppia si scambiano, colpendo varie volte il “povero” Dominik. Angelo Dawkins è l’uomo legale, ma Dominik trova la reazione e attacca come un pazzo. Dawkins, tuttavia, mantiene il controllo per il suo team e c’è il cambio per Ford. Ford prende anche in giro Dominik, che cerca aiuto da Mami, facendo anche preoccupare di più Ripley. Cambio per Dawkins, che lancia Dominik verso l’angolo opposto, pronto per il cambio per Priest. Angelo decide di dare il cambio a Ford. 

Priest attacca Ford con violenza all’angolo, poi spinge Dawkins, facendolo entrare sul ring in preda all’ira, con l’arbitro che deve riportarlo all’ordine, permettendo a Damine di lavorare su Ford indisturbato alle corde. Prosegue il dominio di Damien Priest, ma c’è la reazione di Ford, che evita e para ogni colpi che l’avversario cerca di infliggergli. Priest vola fuori dal ring, Dominik tenta di distrare Ford, ma scappa in preda al panico. Ford lo raggiunge fuori dal ring, bloccandogli ogni via di fuga, ma Priest arriva a salvarlo con una spinta che manda Ford oltra il tavolo di commento. Dawkins vola su Dominik e Priest con un Somersault! 

Si rientra dal break, con Dominik in controllo su Dawkins. Dopo essere stato bloccato a lungo in una Headlock, Dawkins trova una reazione e tenta di chiudere dopo un Sunset Flip, ma è solo 2. Dominik è ancora in controllo e c’è il cambio per Priest che va a segno con un Suplex. Ancora un cambio per Dominik, che chiama la 619, ma Dawkins lo sorprende con un Jumping Back Elbow! Cambio per Ford! Crossbody sugli avversari, Priest viene lanciato fuori dal ring con un Dropkick, Back Suplex seguito da un Moonsault su Dominik, 1...2...ma non arriva il 3! Cambio per Dawkins, lancia Dominik su Ford che mette a segno una Eletric Chair al volo! 1...2...ancora niente! 

Dominik da il cambio a Priest, che riesce a stendere Dawkins e Flatliner su Ford! Lariat su Dawkins, 1...2...e il 3 non arriva! Dawkins evita un Beautiful Disaster con un Uppercut, cambio per Ford. Priest e Dominik cercano di chiudere come hanno fatto con Cedric e Shelton, ma la sequenza non va a buon fine, Dominik resta a penzoloni sulla terza corda, Dawkins manda Priest fuori dal ring e Ford connette con un Somersault dalla zona dell’angolo! 450 From the Heavens su Dominik! 1...2...Priest trascina via Ford! Ford salta sull’apron per evitare una carica di Priest e finisce contro i gradoni, ma Dominik sorprende Ford con un Roll-Up, piedi sulle corde, Rhea Ripley aiuta, 1...2...3! 

Il Judgment Day ha dominato tutto l’incontro! Tra scorrettezze e furbate! Il Judgment Day affronterà la Bloodline per i titoli di coppia di Raw! Il gruppo festeggia sulla rampa...ma vengono fermati dagli Uso! I due fratelli alzano in alto le cinture di Raw e le due fazioni si sfidano in uno scontro di sguardi, chiudendo così la puntata! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Usos
SHARE