SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 9/1/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 9/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 9/1/2023 svoltosi alla BJCC Arena di Birmingham, Al - Lo show si apre con Kevin Owens e lui esce sul ring. Sale al microfono e dice che tra tre settimane sfiderà Roman Reigns per l'Undisputed....

ma viene interrotto da JBL. JBL inizia insultando la folla. Dice che nessuno crede che Kevin Owens possa battere Roman Reigns. Successivamente presenta Barron Corbin come l'unica persona che ha una vittoria su Reigns in tre anni.

La theme di Baron Corbin suona e lui esce e dice che non c'è alcuna possibilità Owens può battere regna. Egli chiama Owens un perdente. Corbin dice che vincerà il Royal Rumble match e continuerà a battere Reigns di nuovo.

Owens si è sepolto nel tenditore. Owens dice che sono riusciti a non dire nulla di interessante. Poi dice che ha un'idea ed è pronto a combatterli. Poi offre a Corbin di salire sul ring per un match. JBL accetta la sfida per conto di Corbin.

Single Match: Kevin Owens batte Baron Corbin (w/JBL) - A fine match arriva la Bloodline ad attaccare il Prizefighter che a suo modo reagisce agli attacchi della stable. Women's Match: Bayley batte Mia Yim Women's Match: Rhea Ripley batte Candice LeRae Single Match:
Solo Sikoa batte Dolph Ziggler Top Contender Tag Team Turmoil: Judgment Day battono Street Profits, Cedric Alexander and Shelton Benjamin, Alpha Academy

Monday Night Raw
SHARE