WWE SmackDown 06/01/2023 report (2/3) - Bentornata, Regina

Queen Charlotte è tornata la scorsa settimana e si è subito ripresa la SUA cintura, ma ora bisogna difenderla

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 06/01/2023 report (2/3) - Bentornata, Regina

- Nel backstage Sami Zayn è fuori dal camerino di Roman Reigns, ma Paul Heyman gli dice che non è il momento di parlare con il Tribal Chief, mentre tutto il resto della Bloodline passa ed ignora il canadese.

- Promo di Liv Morgan dal backstage, dove la ragazza annuncia la sua partecipazione alla Royal Rumble. Sempre nel backstage, intanto, LA Knight dice di non temere Bray Wyatt e di non vedere l’ora di affrontarlo al prossimo Premium Live Event.

- Karrion Kross & Scarlett Bordeaux vs Madcap Moss & Emma. Scarlett fa il suo esordio sul ring e se le prende solo ma, una volta dato il cambio, ha la meglio su Emma in uno scontro fuori dal quadrato. Nel frattempo Kross evita un colpo all’angolo di Moss e lo stende con una gomitata, per poi chiudere la pratica facendo cedere l’ex battutista alla Kross Jacket.

A match concluso i vincitori infilano una maschera di Rey Mysterio al povero Madcap e Karrion decide di minacciare il Folletto di San Diego. Mi pare giusto ricordare che la rivalità tra i due è iniziata perché Scarlett ha pescato una carta a caso dal mazzo ed è uscito proprio Rey.

Motivi profondi, insomma. - Promo di Drew McIntyre e Sheamus che si scambiano battute e colpi amichevoli nel bar dedicato a Jerry “The King” Lawler, supportati dagli altri clienti. I due sono pronti per il match titolato contro gli Usos.

The Queen is back

- Charlotte Flair raggiunge il ring! La Queen chiede al pubblico se gli sia mancata e, a risposta affermativa, dice che forse è la prima volta che riceve questi cori. La neo-campionessa dice che una campionessa deve avere passione, dedizione ed impegno, quindi ci tiene a ricordare di aver conquistato la cintura 14 volte.

ARRIVA SONYA DEVILLE! Ma perché? L’ex Official WWE dice che Charlotte afferma di essere una combattente, quindi la sfida ad un match titolato e la Flair ovviamente accetta. PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE