SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 6/1/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 6/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 6/1/2023 svoltosi al FedEx Center di Memphis, TN

- Lo show si apre con la Bloodline distrugge l'area a bordo ring con Zayn in piedi su un tavolo di annuncio devastato mentre Roman Reigns fa il suo ingresso con Paul Heyman.

Con tutta la Bloodline sul ring, la folla di Memphis riconosce Reigns. Reigns dice che inizieremo le cose diversamente stasera. Reigns dice che vorrebbe sentire dall'onorario Uce Sami Zayn. Zayn dice che stanno mettendo tutti in guardia che il 2023 appartiene alla Linea di Sangue.

Zayn dice che stanno mandando un messaggio quest'anno. Reigns taglia fuori Zayn e dice che vuole parlare di quello che è successo l'anno scorso. Reigns ride dell'idea che "abbiamo perso", Reigns dice che "non ho perso", Zayn ha perso, era lui quello bloccato, e sta andando avanti.

Reigns chiede perché Sami Zayn ha chiamato il suo colpo e garantito una vittoria, Reigns dice che è l'unico che può farlo, e Zayn chiama il suo colpo e perdere è imbarazzante. Reigns chiede a Zayn se sta cercando di essere lui e se pensa di poter fare meglio queste cose.

Reigns inizia a urlare contro Zayn mentre Jey Uso trattiene Jimmy.
Mentre Reigns continua a rimproverare Zayn, Kevin Owens esce con uno sguardo triste e confuso. Owens dice che prima che le cose vadano troppo lontano, Reigns ha bisogno di calmarsi e che ha mal diretto la rabbia, e l'ultima volta che Reigns era così arrabbiato, è stato lui a causarla, come Owens è ancora una volta la causa di questa rabbia, non Zayn.

Owens dice che se Reigns vuole affrontare il problema KO, il modo migliore per farlo è per un Undisputed WWE Universal match titolo alla Royal Rumble. Reigns dice che non gli importa, semplicemente non vuole più vedere Owens, Owens dice che vedrà Reigns alla Royal Rumble e va sul retro, dopo aver ottenuto il match che voleva.

Single Match:
Santos Escobar (w/Legado del Fantasma) batte Kofi Kingston (w/Xavier Woods)

Mixed Tag Team Match:
Karrion Kross & Scarlett battono Madcap Moss & Emma

Women's Match for the SmackDown Women's Championship:
Charlotte Flair batte Sonya Deville (Charlotte rimane campionessa)

Single Match:
Ricochet batte Top Dolla (w/Hit Row)

- A fine match Top Dolla e Ashante Adonis attaccano Ricochet ma a salvare l'ex campione Intercontinentale ci pensa Braun Strowman.

Tag Team Match for the Undisputed WWE Tag Team Championships:
The Usos (w/Solo Sikoa) battono Sheamus & Drew McIntyre (Usos rimangono campioni)

Smackdown
SHARE