WWE NXT 03/01/2023 report (1/3) - Carmelo vs Apollo

Carmelo Hayes vola contro Apollo Crews in un match spettacolare

by SimoneSian
SHARE
WWE NXT 03/01/2023 report (1/3) - Carmelo vs Apollo

Buongiorno e benvenuti al Tuesday Night NXT report! Per questo primo NXT del 2023, in via eccezionale, alla tastiera c’è il vostro SimoneSian, approdato per la prima volta da SmackDown allo show nero ed oro. Bron Breakker sarà ospite del Grayson Waller Effect condotto dal suo prossimo rivale, mentre Charles Dempsey continua ad infastidire i "maestri” e stasera se la vedrà con Hank Walker, il nuovo allievo Drew Gulak.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, possiamo cominciare.

- Carmelo Hayes vs Apollo Crews.

Partiamo subito con un interessantissimo match tra uno dei talenti più sottovalutati nel main roster che è stato rilanciato grazie ad NXT ed uno dei migliori atleti del terzo show WWE.

Gran bello scontro. Nel finale Crews sta avendo la meglio e si libera anche di Trick Williams, intervenuto per salvare l’amico da un colpo all’angolo, ma Hayes riesce ad evitare uno Standing Moonsault, stende il rivale con una sorta di Codebreaker e sale sul paletto…DIVING LEGDROP!..1…2…3!

Importante vittoria per l’ex North American Champion.

Dopo il match Williams raggiunge l’alleato sul quadrato e…AXIOM TRAVOLGE ENTRAMBI! Volo dal paletto di Axiom, poi i due si rifugiano fuori dal ring, ma vengono anche qua stesi da un altro volo dell’ex NXT Uk.

Axiom riporta infine Trick sul quadrato e scopriamo quindi quale sarà il prossimo match.

- Axiom vs Trick Williams.

L’ex A-Kid deve indossare una maschera che gli copra il volto per avere più personalità e già questo la dice lunga, ma sul ring è sempre ottimo.

Trick Williams, invece, è la sua perfetta antitesi.

Nel finale l’alleato di Melo sta avendo al meglio ed arriva anche ad un conto di 2, ma Axiom ribalta la situazione colpendolo con una gomitata al volto e…GOLDEN RATIO!..1…2…3!

Dopo il match non c’è nemmeno tempo di festeggiare, perché Williams ed Hayes partono con il pestaggio sul povero atleta mascherato, che viene però salvato dall’intervento di Apollo Crews.

I due amici pensano bene di fuggire ed il segmento termina così.

- Nel backstage lo Schism raggiunge i New Day e Rip Fowler sfida i campioni di coppia, dicendo che in fondo questi sanno di dover temere la sua stable.

Kofi Kingston nega tutto ed ironizza sul fatto che dovrebbe parlare prima con il loro capo Joe Gacy, così questo ne approfitta per tentare di seminare zizzania replicando che anche Big E e Xavier Woods sono stati suoi sottoposti per anni.

Il tentativo però non va a buon fine e Kofi finisce per sfidare proprio Gacy ad un match stasera.

Puniamo le mafie

- Viene mostrato un video di mercoledì scorso in cui ci viene mostrato Channing “Stacks” Lorenzo legato e malconcio.

Dijak dice che lui e Tony D’Angelo gli hanno mancato di rispetto, quindi continua a prendere a pugni il ragazzo, il quale però non sembra pentito. Finalmente Dijak ha un personaggio decente e, come un leggermente stereotipato cattivo da film action, replica che questo è solo l’inizio.

- Su un ring di allenamento Drew Gulak sta dando i suoi insegnamenti ad alcuni ragazzi della Chase University, ma Andre Chase non la prende bene e si lamenta perché Gulak non gli aveva chiesto il permesso. Il coach replica dicendo che Charles Dempsey forse non ha tutti i torti a pensare che i suoi studenti siano troppo “soft”, ma interviene Duke Hudson a difendere il leader dell’Università.

Dalla parte di Drew si schiera però il mio adorato Hank Walker ed i ragazzi di Chase, incitati dal maestro, se ne vanno.

- Dijak vs Channing “Stacks” Lorenzo.

Match totalmente controllato dal nuovo Punisher della WWE, con Stacks che tenta solo due volte una leggera reazione, ma Dijak lo rimette al proprio posto e porta a termina la pratica con la sua Feast Your Eyes.

Dopo il match l’ex T-Bar tenta di replicare la sua finisher, ma viene buttato fuori dal ring da Tony D’Angelo, che salva il suo picciotto e poi sfida il rivale per NXT New Year’s Evil. Dijak accetta senza problemi.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Nxt Carmelo Hayes
SHARE