WWE NXT 03/01/2023 report (3/3) - Teachers' match

Bron Breakker ospite al Grayson Waller Effect ad una settimana dal match 1 vs 1 con il conduttore del talk show. Come andrà a finire?

by SimoneSian
SHARE
WWE NXT 03/01/2023 report (3/3) - Teachers' match

- Andre Chase vs Drew Gulak.

Interessante scontro molto tecnico tra professori, con Charlie Dempsey che assiste dal backstage e con un braccio infortunato, ma ad un certo punto si toglie la fasciatura e se ne va.

Nel finale Chase colpisce l’avversario con una serie di Stomp a terra e poi chiude la Figurel-4 Leglock, ma Gulak raggiunge le corde.

Chase molla subito la presa ed offre una stretta di mano al rivale, ma questo risponde con uno schiaffone. Gulak rinuncia alla tecnica raffinata per stendere l’avversario con pugni e calci, poi…SLEEPER HOLD! Il maestro dell’Università che porta il suo nome si arrende e Gulak festeggia insieme ad Hank Walker.

- Nel backstage Wes Lee, intervistato da McKenzie Mitchell, ammette che guarderà con curiosità il match tra Dijak e Tony D’Angelo la prossima settimana, per poi augurare un buon anno all’intervistatrice.

- Kofi Kingston vs Joe Gacy.

Nel finale i Dyad tentano di intervenire ed iniziano a minacciare Xavier Woods, ma Kingston se ne accorge e li atterra con un Dive verso l’esterno del ring, poi torna sul quadrato. Gacy tenta di approfittarne, ma…TROUBLE IN PARADISE!..1…2…3!

Non una bella figura per lo Schism.

- Nel backstage Hank Walker non è convintissimo per come sia arrivata la vittoria del suo maestro Drew Gulak, ma questo lo rassicura dicendo che l’importante è vincere.

I due vengono raggiunti da Charlie Dempsey, che conferma di voler affrontare Walker la prossima settimana. Match tecnicamente un pelino non equilibrato, ma facciam finta di nulla.

- Nel camerino i Pretty Deadly promettono che la prossima settimana batteranno ben 3 tag team in un Gauntlet match e si guadagneranno la possibilità di tornare campioni di coppia di NXT.

Bron Effect

- The Grayson Waller Effect, con ospite Bron Breakker! Grayson parte con l’intervista al suo prossimo rivale, ma inizia a prenderlo in giro sotto vari punti di vista, ricordando ad esempio di come lo ha steso la scorsa settimana e citando l’episodio simile avvenuto tra Bret Hart e Goldberg.

Bron però non pare infastidito, anzi risponde che il rivale è stato più furbo, complimentandosi a sua volta con ironia ed elencando tutte le furbate fatte da Waller in passato. Insomma, fa passare il rivale per un furbacchione, ma che si fa notare solo grazie a questo.

Il conduttore del talk show non la prende bene e fa l’errore di chiedere come ci si senta a rubare la gimmick de proprio padre. Faccia a faccia tra i due, Breakker sembra voler comunque aspettare la prossima settimana, ma Waller lo ferma e…BRON ATTACCA!

Powerslam del giovane Steiner e Waller si rifugia fuori dal ring, ma anche qui viene raggiunto da un Dive del campione.

L’episodio termina con Breakker che solleva la cintura, ma succederà lo stesso la prossima settimana? Vedremo.

Per ora è tutto qua, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Nxt Grayson Waller
SHARE