WWE Raw 02/01/2023 Report (1/3) - La violenza di Alexa Bliss

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di Monday Night Raw durante la prima puntata del 2023

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 02/01/2023 Report (1/3) - La violenza di Alexa Bliss

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l’ultima puntata dello show del lunedì sera targato WWE, il primo del 2023. Iniziamo!

  • Il takeover della Bloodline

Iniziamo subito col botto con la Bloodline che fa casino prendendo il comando dello show, ma ad interromperli arriva Kevin Owens, ma Sami Zayn non lo lascia parlare dicendo di non dire nulla perché non sono nel mood e annuncia che questo è un takeover della stable dei samoani e che hanno intenzione di far male alle persone e incolpa il suo ex amico di tutto questo. KO allora gli risponde che era uscito per dirgli qualcosa, ma dopo aver sentito le sue parole vuole solo prenderlo a pugni in faccia e così lancia via il microfono e si avvicina al ring, ma Adam Pearce entra con la security e dice alla Bloodline che non sono i capi del suo show e che l’hanno fatta franca per troppo tempo, invitando la security a scortare pacificamente la stable fuori dal ring, ma Solo Sikoa atterra tutti. ECCOLO CHE PARTE KEVIN OWENS E INZIA LA RISSA SUL RING E ALLORA ESCE ANCHE TUTTO LO SPOGLIATOIO MASCHILE, MEGA RISSONE e alla fine la Bloodline se ne va, ma Pearce gli dice che non se la caveranno così e che ognuno di loro avrà un match stasera.

Passando backstage, Byron Saxton intervista Bianca Belair in vista del suo match titolato contro Alexa Bliss e le chiede cos’è cambiato nel loro rapporto dopo quello che le ha fatto la sua collega e lei risponde che con tutto il rispetto, lei non è una vittima e dopo stasera non vuole più parlare di Alexa perché il loro rapporto si è distrutto e che può incolpare quanto vuole Wyatt, ma lei è l’unica responsabile delle sue azioni.

Al ritorno dal break, backstage tutti gli atleti che sono intervenuti prima stanno cercando di convincere Pearce ad avere un match contro la Bloodline e alla fine l’ufficiale dà ad Elias un match a tema musica contro Solo Sikoa, prima di annunciare un 6-man tag Usos & Sami Zayn vs Street Profits & Kevin Owens.

Tra il pubblico ci viene mostrato Hardy, un artista che ha fornito la sua canzone per Royal Rumble.

  • WWE Raw Women's Championship: Bianca Belair (c) vs Alexa Bliss

Appena la campanella suona, Bianca Belair rifila un pugno in faccia ad Alexa prima di provocarla dicendole di farsi avanti e ad ogni tentativo di attacco di Alexa lei riesce ad avere la meglio, ma l’ex alleata di Bray Wyatt ha l’espressione più cattiva del mondo sul viso e non si vuole arrendere, anche se ad un certo punto viene sbattuta fuori contro le barricate. Al ritorno dal break, la EST sta ancora dominando la contesa e continuano le varie provocazioni con Alexa Bliss che ha un comportamento troppo strano. Le due continuano a darsele e Bianca Belair tira fuori tutta la forza che ha cercando di atterrare la sua avversaria, ma niente da fare. Dopo qualche altro minuto di lottato, Alexa tira giù per la treccia la EST fuori dal ring e una persona con la maschera di Howdy/Wyatt si alza dal pubblico, distrae un secondo Alexa che poi si riprende, porta sul ring Bianca e… fermi un’altra persona dal pubblico con quella maschera la costringe a scendere dal paletto e SUL MEGA SCHERMO SPUNTA IL SIMBOLO DI WYATT, LEI INIZIA AD IMPAZZIRE E ATTACCA L’ARBITRO E POI BIANCA DENTRO E FUORI DAL RING e la porta sui gradoni facendole una DDT devastante prima di andarsene lasciando Bianca a sanguinare, MA NO CAMBIA IDEA E TORNA INDIETRO con un’altra DDT e a recuperarla devono intervenire quelli dello staff e anche il marito Montez Ford. Bianca Belair comunque rimane campionessa.

Austin Theory viene intervistato backstage e dice che è sempre lo stesso Theory e che pensa che Rollins sia il passato e lui il presente, promettendo che il suo “forever reign” è appena iniziato.

QUI LA SECONDA PARTE

QUI LA TERZA PARTE

Alexa Bliss Monday Night Raw
SHARE