SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 2/1/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 2/1/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 2/1/2023 svoltosi alla Bridgestone Arena di Nashville, TN.

- Lo show si apre con la Bloodline i cui vengono attaccati dalla sicurezza all'inizio dello show.

Jimmy ottiene un auricolare e dice che stanno prendendo il sopravvento. Zayn dice che The Bloodline gestisce questo show. La sigla di Kevin Owens suona e lui esce. Zayn gli dice di non dire una parola e ascoltare perché non sono di buon umore.

Dice anche che stasera è un'acquisizione ostile. Dice che stanno prendendo il controllo ed è colpa sua. Owens dice che aveva qualcosa da dire, ma dopo aver sentito Zayn tutto quello che vuole fare è dargli un pugno in faccia.

Adam Pearce esce per fermare Owens e dice che la Bloodline non è l'autorità su RAW. Dice che non lo faranno stasera e chiede alla Bloodline di lasciare il ring. La sicurezza cerca di entrare nel ring, ma Sikoa li porta fuori.

Owens carica sul ring, ma la Bloodline lo attacca. Lo spogliatoio RAW esce e combatte con la stable che si ritira. Pearce dice che non scappano facilmente e dice che li metterà al lavoro stasera.

Women's Match for the Raw Women's Championship:
Bianca Belair vs Alexa Bliss (via No Contest)

- Durante il match Alexa ha le visioni di Bray Wyatt e impazzisce attaccando prima l'arbitro e dopo Bianca Belair.



Music City Street Fight Match:
Solo Sikoa batte Elias

Six Men Tag Team Match:
The Usos & Sami Zayn battono Kevin Owens & The Street Profits

Single Match:
Dexter Lumis batte Chad Gable Women's Tag Team Match: Damage CTRL (IYO SKY & Dakota Kai w/Bayley) battono Becky Lynch & "Michin" Mia Yim

Single Match for the US Championship:
Austin Theory batte Seth "Freakin" Rollins


Monday Night Raw
SHARE