WWE SmackDown 30/12/2022 Report (2/3) - I’m home and I’m the champ

Immergiamoci insieme nel racconto della seconda parte di questa nuova puntata di SmackDown, l’ultima del 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 30/12/2022 Report (2/3) - I’m home and I’m the champ
  • WWE SmackDown Women's Championship: Ronda Rousey (c) (w/ Shayna Baszler) vs Raquel Rodriguez

Ronda prova subito ad attaccare il braccio ferito di Raquel, ma lei non si fa intimidire e l’allontana rispondendo bene agli attacchi, determinata a prendersi quel titolo e alla fine l’atterra, ma senza schienarla. Al ritorno dal break è la campionessa a dominare il match e continua a colpire la sua avversaria sul braccio fasciato e a sottomettere ogni arto possibile. Ad un certo punto Raquel tenta la sua Bomb, ma le due finiscono fuori e la campionessa viene schiantata sull’apron e successivamente, l’ex NXT Champion continua a non arrendersi nonostante il braccio malandato, occupandosi anche di Shayna che cerca di interferire e quando lo fa la seconda volta, aiutando Ronda a uscire da uno schienamento, l’arbitro la vede palesemente e invece di mandarla negli spogliatoi l’avverte solo, mah, ho visto gente sbattuta fuori per molto meno. Clamorosa la sottomissione al braccio sul paletto della Rowdy ai danni di Raquel con le due che però dopo un po' cadono al tappeto, Ronda continua con l’Arm Bar e alla fine la sua avversaria cede e lei rimane campionessa.

Ronda prende in mano il microfono, ma non fa in tempo a dire nulla che CHARLOTTE FLAIR ARRIVA, TORNA DOPO 7 MESI CON UNA NUOVA GEAR, UNA NUOVA THEME SONG, IL PUBBLICO ESPLODE E LA GUARDA AVVICINARSI AL RING. Quando arriva sul quadrato, Ronda le chiede come sta il suo braccio e fa un clamoroso errore dicendo se vuole sfidarla a SummerSlam e poi si corregge dicendo Royal Rumble… mio dio… Charlotte però le risponde che la sfida adesso prima di gettare il microfono e allargare le braccia mentre il pubblico grida “YES YES YES!” E Ronda alla fine accetta nonostante Shayna cerchi di dissuaderla.

  • SmackDown Women's Championship: Ronda Rousey (c) (w/ Shayna Baszler) vs Charlotte Flair

La campanella suona e Charlotte parte subito con un Big Boot tentando lo schienamento, ma Ronda si libera. The Queen si alza e butta giù con un secondo Big Boot Shayna che era salita sull’apron e poi si prepara…. ci siamo… è carica… SPEAR CHE SI TRASFORMA IN UN’ARM BAR, MA CHARLOTTE IMPRIGIONA RONDA CON LE GAMBE E LA SCHIENA! AND NEEEEEEEWWWWW SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION…. CHAAAARLOOOOTTE FLAAAAIR! The Queen prende e va a festeggiare in mezzo al pubblico che finalmente è felice di essersi liberato di Ronda Rousey e intanto Charlotte dice: “Sono a casa.” Nuova gear, nuova theme song, atteggiamento da face. Sarà interessante vedere ora Triple H cosa farà con lei.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Smackdown
SHARE