WWE NXT report - 27/12/2022 - parte I - Cora Jade vs Wendy Choo

prosegue la rivalità tra Wendy Choo e Cora Jade

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 27/12/2022 - parte I - Cora Jade vs Wendy Choo

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con il primo match che vede coinvolta una metà dei Creed Brothers.

  • SINGLES MATCH: Julius Creed vs JD McDonagh;
Inutile dire che grazie alle doti dei due atleti, assistiamo ad un match di ottima fattura.

I due si spostano anche fuori ring dove Julius schianta violentemente JD sul tavolo di commento prima di essere scagliato contro il palo di sostegno. Tornati tra le corde Julius torna in controllo e riesce anche a respingere un tentativo di Devlin Side ma non la standing spanish fly.

Lo scontro prosegue ad alti ritmi con JD che dopo un enziguri kikck riesce a mettere a segno un brain buster a cui segue solo un conto di 2.JD decide quindi di spostarsi sul paletto dove viene raggiunto da Julius che però finisce con l’essere spinto a tappeto.

JD quindi si cimenta in un moonsault prontamente evitato da Julius che quindi se lo carica in spalla per poi schiantarlo a tappeto e colpirlo con la low clothesline.

  • Risultato: vittoria di Julius Creed per shienamento.
Post match i Creed Brothers, intenti a festeggiare, vengono raggiunti dagli Indus Share che si congratulano con Julius per la vittoria per poi sfidare finalmente entrambi i fratelli ad un match che si disputerà tra due settimana a New Year’s Evil.

Proseguiamo ora con una rivalità tutta al femminile che sta andando avanti ormai da un po’.

  • SINGLES MATCH: Cora Jade vs Wendy Choo;

Ci viene proposto un buon match con le due atlete che riescono a vendere molto bene i loro rispettivi ruoli all’interno di questa rivalità.

Vediamo infatti Wendy fuori dal ring intenta a rincorrere furiosa una Cora che non fa altro che fuggire per poi tentare di colpirla addirittura con una spranga senza però riuscirci. Tornate tra le corde la situazione però si ribalta con Cora che va addirittura vicino allo schienamento definitivo dopo una ginocchiata al volto.

Lo scontro continua con Wendy che riesce a riprendere in mano le redini del match arrivando a mettere a segno un diving crossbody a cui segue però solo un conto di 2. Cora torna nuovamente in controllo del match e dopo un tentativo vano di schienamento inizia il più classico dei trash talk prestando quindi il fianco a Wendy che ne approfitta per mettere a segno una full-neslon slam seguita da uno splash dalla cima del paletto a cui segue il conto di 3;

  • Risultato: vittoria di Wendy Choo per schienamento.

Nxt
SHARE