WWE SmackDown 23/12/2022 report (1/3) - Undisputed Tag Team Christmas

Che sia Natale o meno poco importa: la prima cosa da fare a SmackDown è sempre riconoscere il Tribal Chief

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 23/12/2022 report (1/3) - Undisputed Tag Team Christmas

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Puntata nataliia registrata la scorsa settimana e già spoilerata in lungo e in largo, ma fortunatamente sono riuscito a star lontano da ogni voce, quindi sarà una sorpresa.

Gli Hit Row tenteranno l'assalto ai titoli di coppia degli Usos, mentre 6 donne si sfideranno in un Gauntlet match per ottenere una title shot contro Ronda Rousey. Nell'AllState Arena di Rosemont tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.


- La puntata si apre con l'ingresso della Bloodline! Paul Heyman ci ricorda i match che vedranno coinvolti i vari membri della Bloodline questa settimana e la prossima, dicendo ovviamente che vinceranno tutti ed aggiungendo che questa non è una previsione, ma uno spoiler.

Si partirà stasera con la vittoria degli Usos sugli Ht Row, mentre durante l'ultima puntata dell'anno Solo Sikoa sconfiggerà Sheamus ed il Tribal Chief farà coppia con Sami Zayn per fare a pezzi Kevin Owens e John Cena.

A prendere la parola è poi Reigns, il quale conferma quanto detto dal Mad Genius, lui distruggerà gli avversari, ma è anche curioso di capire cosa ne pensi Zayn. È quindi il turno dell'Honorary Uce, il quale è contento di aver trovato una famiglia che lo ama e lo rispetta come la Bloodline, aggiunge che anche la gente fa lo stesso e lo tifa, ma Owens è sempre tra i piedi e la prossima settimana lo sconfiggeranno per far sì che tutti riconoscano il Capo Tribù.

Il pubblico è indeciso e non sa se fischiare o applaudire, ma intanto si parte con il primo match.

Babbo Natale sarà buono con gli Hit Row?


- Undisputed Tag Team Championship match: The Usos vs Hit Row.
Nel finale gli Hit Row stendono Jey ed il gigante tenta il pin, ma viene fermato da Jimmy.

Ashante Adonis prova ad intervenire e viene scalciato fuori, poi Dolla si carica entrambi i samoani sulle spalle, ma crolla per un dolore alla gamba. Penso che sia veramente non adatto al main roster, ma anche che il booking team non lo aiuti per niente.

DOUBLE SUPERKICK! 1D!..1...2...3! Gli Usos restano campioni, fortunatamente.


- Nel backstage Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, intervistati da Kayla Braxton, ricordano che stasera se la vedranno con Ricochet e Braun Strowman in un Miracle On 34th Street Fight match!

Kaiser dice che lottare in un match natalizio per loro è imbarazzante, mentre Vinci aggiunge che giganti ed acrobati dovrebbero andare in un circo, non in una federazione di atleti di classe.


QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown
SHARE