WWE SmackDown 23/12/2022 report (2/3) - Gauntlet match

Parte del report interamente dedicata al Gauntlet match femminile per decretare la prossima sfidante al titolo ora alla vita di Ronda Rousey

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 23/12/2022 report (2/3) - Gauntlet match

- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Xia Li vs Emma.
Il match più inutile del Gauntlet è ovviamente il primo e l'ex Tenille Dashwood in WWE riesce a prendersele veramente da chiunque. Nel finale, infatti, la cinese evita un Suplex ed inizia a colpire con una serie di calci la rivale, per poi finirla con un Cycle Kick...1...2...3!


- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Xia Li vs Tegan Nox.
L'ex Protector oggi è una furia e, in poco più di un minuto, fa fuori anche la Nox con lo stesso calcione rifilato prima ad Emma. Il fatto che le ultime due tornate a SmackDown siano state malmenate e sconfitte in poco più di 3 minuti da Xia la dice lunga sull'importanza dei ritorni in WWE.


- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Xia Li vs Raquel Rodriguez.
Per continuare in bellezza, Raquel arriva con un braccio teoricamente fuori uso, ma se ne dimentica in più occasioni. Davvero pensa che toccarsi il tutore ogni tanto basti a farla sembrare infortunata? Nel finale Xia tenta nuovamente il Cycle Kick e la messicana evita, solleva l'avversaria con un braccio (ma aiutandosi comunque anche con quello teoricamente infortunato) e...TEXANA BOMB!..1...2...3!


- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Liv Morgan.
Match più interessante degli altri. Nel finale Raquel evita l'ObLivion bloccando la rivale al volo e...TEXANA BOMB! Credo. Più o meno.

Comunque...1...2...3! La Rodriguez va in finale.

La finale (?)


- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Raquel Rodrigue vs Sonya Deville.
La Deville non ha più i poteri da Officer, ma entra comunque per ultima nel match a 6, contro una infortunata ed al terzo match, partendo quindi teoricamente da favorita.

La Deville giustamente insiste sul braccio malandato dell'avversaria e la chiude in una mossa di sottomissione scorretta dal paletto. L'arbitro però le ricorda che non è molto legale, quindi Sonya perde tempo a protestare e Raquel la solleva...TEXANA BOMB!

Aridaje!..1...2...3! Cara Raquel, io ti voglio tanto bene e spero che tu ti riprenda, ma il tuo percorso nel main roster non lo sto apprezzando minimamente e questa tripla vittoria brutta non aiuta.
Dopo il match...ARRIVA RONDA ROUSEY!

La campionessa dice che ci sarà un'avversaria aggiuntiva e si presenta Shayna Baszler. Ah, funziona così? Ok.


- SmackDown Women Contendership Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler.
Shayna sale sul ring scatenata ed inizia a prendere a calci il braccio infortunato della rivale, togliendole addirittura il tutore, poi si vanta con il pubblico per quanto appena fatto e...ROLLUP DI RAQUEL!..1...2...3!

Vabè, andiamo oltre.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Ronda Rousey
SHARE