WWE SmackDown 23/12/2022 report (3/3) - Imperium On 34th Street

La puntata natalizia regala sempre belle sorprese e combattimenti assurdi dedicati al Miracolo nella 34esima Strada

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 23/12/2022 report (3/3) - Imperium On 34th Street

- Bray Wyatt raggiunge il ring! Dopo aver visto "recitare" Raquel e Ronda, un promo di Wyatt è una goduria a prescindere. Bray è contento ed emozionato di potersi mostrare al pubblico così com'è, dopo aver dimostrato di non essere lui Uncle Howdy, quindi chiede che LA Knight gli perga le sue scuse.

Detto questo però Bray si scusa per aver perso il filo del discorso, si piega disperato quasi in ginocchio, poi ha uno scatto d'ira improvvisa ed aggredisce un cameraman. Il povero operatore sviene sotto alla Mandible Claw e, mentre io chiedo ancora una volta alla WWE di girare un dannato film horror con Bray protagonista assoluto, arrivano Adam Pearce ed altri dello staff a calmare la situazione.


- Rey Mysterio vs Angel.
Buon match, con Karrion Kross e Scarlett che osservano dal pubblico. Nel finale Angel sta avendo la meglio dopo qualche mossa non troppo corretta e va per la sua finisher, ma si ferma e decide di tentare la 619, appoggiando Rey alla seconda corda.

Humberto aiuta il cugino colpendo Mysterio di nascosto ed Angel parte, imitando anche il gesto delle spalle di Eddie Guerrero, ma Rey si riprende in tempo e ribalta la situazione con un'Hurracanrana...619 DI REY! SPRINGBOARD DDT!..1...2...3!

Vittoria di Rey che, finito il match, sfida Kross a raggiungerlo. L'ex NXT Champion però si limita ad osservare e picchiettare su un inesistente orologio da polso, restando tra il pubblico.


- Nel backstage Ricochet e Braun Strowman si gasano a dicendo che hanno sentito che l'Imperium ha detto che due come loro dovrebbero stare in un circo, ma stasera dimostreranno chi davvero merita di lottare sui ring WWE.

Per salutarsi i due si danno una spallata e Ricochet rischia di capitolare a terra, ma penso l'abbia fatta apposta e mi ha fatto più ridere del dovuto.
- Rimaniamo dietro le quinte. Emma raggiunge Karrion Kross e Scarlett dicendo ai due che non dovrebbero mancare di rispetto ad una leggenda come Rey Mysterio, poi si lamenta perchè settimane fa hanno insultato Madcap Moss.

Scarlett ripete di aver dato dello scemo al compagno di Emma e questa le rifila uno schiaffone, ma Kross si mette in mezzo e dice che non ha idea di ciò che ha appena scatenato.

Il miracolo di Natale


- MAIN EVENT MIRACLE ON 34TH STREET FIGHT MATCH: Braun Strowman & Ricochet vs The Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci).


Nel finale i due dell'Imperium stanno avendo la meglio e, senza motivo, aprono dei grossi pacchi regalo sullo stage. Dal primo esce una ballerina e mi ritengo fortunato che non ci abbiano lanciato gli avversari contro, mentre dal secondo spuntano i New Day vestiti da soldati Schiaccianoci, che rifilano un calcione nelle parti basse a Kaiser e Vinci.

Braun intanto si riprende e travolge gli avversari con il suo Freight Train. Per gli amanti del trash, questo sarà il Match Of The Year. Infatti Braun vede Ricochet a terra e si fa passare un vischio, poi chiama la bellissima annunciatrice Samantha Irvin ed insiste perchè baci il suo tag team partner.

Bellissimo! I due, che sono effettivamente una coppia nella vita vera, si baciano, ricochet si riprende ed inizia a colpire Vinci in ogni modo. Strowman stende Kaiser con una Powerbomb sul tavolo fuori ring, mentre sul quadrato continua la mattanza di Ricochet.

Il nostro povero connazionale finisce vittima della Recoil dell'ex Prince Puma, della Running Powerslam del Mostro ed infine si prende lo schienamento finale dopo uno Splash di Ricohet dalle spalle di Strowman.
Purtroppo questa puntata trash a livelli altissimi dello show blu termina qui.

Non posso far altro che augurarvi buon Natale e ci risentiamo qua la settimana prossima. Un saluto e tanti auguri, dal vostro SimoneSian.

QUI LA PRIMA PARTE
QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown
SHARE