WWE NXT report - 20/12/2022 - parte I - Zoey Stark vs Nikkita Lyons

continua la guerra tra Zoey Stark e Nikkita Lyons

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 20/12/2022 - parte I - Zoey Stark vs Nikkita Lyons

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con il primo match vede impegnato un l’ex North American Champion per eccellenza.

  • SINGLES MATCH: Carmelo Hayes vs Axiom;
Assistiamo ad un gradevole match con Axiom che non si lascia intimorire dal suo avversario e grazie alla sua agilità gli rende il lavoro molto complicato.

I due si cimentano in un bello scambio a centro ring che però non porta a qualcosa di concreto. La situazione cambia quando Carmelo tenta un balzo dalla seconda corda ma viene prontamente intercettato con uno snap german suplex.

Axiom si cimenta poi in un diving crossbody dalla cima del paletto ottenendo però solo un conto di 2 per poi imprigionare Carmelo in un armbar dal quale Carmelo si divincola con una single arm powerbomb. L’arbitro inspiegabilmente non conta e permette ad Axiom di riprendere fiato quel tanto che basta per imprigionare Carmelo in una triangle choke.

La contesa prosegue con i due decisamente provati dalla battaglia. Axiom è pronto a mettere la parola fine ma, grazie ad una distrazione del direttore di gara, Williams riesce a colpire in maniera scorretta Axiom favorendo così l’amico Carmelo che va a segno con un devastante running codebreaker seguito dal suo diving leg drop a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Carmelo Hayes per schienamento.
Veniamo catapultati ora nel backstage dove troviamo Tony D’angelo intento a chiedere a Channing Lorenzo di avvertire a Dijak di stare lontano dai suoi affari.

Passiamo quindi al prossimo incontro.

  • SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Nikkita Lyons;

Zoey tenta di colpire alle spalle Nikkita durante il suo ingresso finendo però con il mancare il bersaglio e permettendo a Nikkita di prendersi un piccolo vantaggio.

La contesa ha quindi inizio con Nikkita in pieno controllo che va a segno con uno spinning kick seguito da uno splash al paletto. Zoey viene bloccata al paletto e colpita ripetutamente al volto. La situazione si ribalta quando lo scontro si sposta fuori ring dove Nikkita viene scaraventata contro il paletto per poi essere scaraventata a più riprese contro il bordo del ring.

Tornate tra le corde la situazione non cambia con Zoey sempre in pieno controllo. Le due iniziano uno scambio di colpi che vede Nikkita avere leggermente la meglio spostando la contesa al paletto. Le due iniziano quindi un valzer di schienamenti che vede Zoey avere la meglio aggrappandosi alla prima corda senza farsi vedere dall’arbitro.

  • Risultato: vittoria di Zoey Stark per schienamento.

Nxt Zoey Stark
SHARE