WWE NXT report - 20/12/2022 - parte II - 3 THREAT TAG MATCH

Le NXT Women's Tag Team Champions difendo i titoli da un doppio assalto

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 20/12/2022 - parte II - 3 THREAT TAG MATCH

PRIMA PARTE TERZA PARTE Assistiamo ora ad un breve scambio che vede Kiana James intenzionata a rilevare l’attività di Fallon Henley con le due che decidono quindi di accordarsi per un match singolo. Passiamo ora al prossimo match che vedrà in palio i Women’s Tag Team Titles.

  • 3 THREAT TAG MATCH:Carter&Chance vsToxic AttractionvsDiamond Mine

Ci viene proprosto un ottimo match con le componenti della Diamond Mine che dimostrano un ottimo lavoro di squadra andando anche vicino allo schienamnto.

I ritmi sono abbastanza sostenuti ed ora vediamo Carter prendersi il cambio ed abbattere Jane con un superkick. Gigi prova ad intervenire ma non ottiene il risultato sperato. Lo scontro vede ora Gigi e Carter come donne regolari con la prima che fa ciò che vuole della propria avversaria.

Tatum decide di prendersi il cambio proprio da Jane finendo però con l’essere abbattuta da Carter rischiando anche di subire lo schienameto. La contesa prosegue senza un attimo di tregua e vede ora protagoniste Ivy e Jacy con la componente della Diamond Mine che sembra essere in svantaggio quando Katana decide di prendersi il cambio da Jacy che viene trascinata fuori dal ring da Carter.

Katana va quindi a segno con la codebreaker. Le due campionesse si apprestano quindi ad eseguire la loro manovra di coppia venendo però bloccate da Tatum che permette a Ivy di imprigionare Carter nella sua devastante manovra di sottomissione.

Sembra tutto finito quanto Carter con un guizzo di furbizia si da lo slancio sulla prima corda riuscendo a bloccare a terra Ivy e costringendola a subire lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria di Kayden Carter e Katana Chance che si conferma NXT Women’s Tag Team Champions.

Assistiamo ora ad un promo che vede come protagonista Apollo Crews in cerca di un nuovo avversario. A rispondere si presenta Carmelo Hayes che senza troppi giri di parole si pone faccia a faccia con Apollo. I due si insultano reciprocamente per non aver ancora raggiunto l’obbiettivo che si erano prefissati, vincere il NXT Championship.

Lo scontro verbale si conclude con Apollo che chiede a Carmelo di decidere luogo e data e che lui gli dimostrerà chi sia. Passiamo ora al prossimo match. SINGLES MATCH: Elektra Lopez vs Indi Hartwell; Vediamo una Indi carica a pallettoni che si lancia all’attacco di Elektra tra l’ovazione del pubblico.

Le due se le danno di santa ragione spostando presto la contesa a bordo ring dove indi viene scaraventata contro il paletto. Tornate tra le corde Elektra è sempre in controllo del match con Indi che non può far altro che subire un colpo dopo l’altro.

Indi se pur a fatica riesce a riprendere il contro prima di essere però abbattuta da un running crossbody di Elektra che poi tenta di cimentarsi in un volo dalla cima del paletto. Indi però la prontamente a prendere posizionandosela su una spalla.

Elektra estrae un tirapugni con il quale colpisce Indi al volto senza farsi vedere dall’arbitro. La povera Indi crolla quindi al tappeto priva di sensi con l’arbitro che non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria di Elektra Lopez per schienamento.

Nxt
SHARE