WWE RAW 19/12/2022 report (2/3) - I soldi contano

La seconda parte dello show rosso vedrà Adam Pearce prendere il controllo della situazione e la sfida per "Chi vuole essere milionario" tra Lumis e Miz

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 19/12/2022 report (2/3) - I soldi contano

La seconda parte di RAW ha inizio con ADAM PEARCE, che ripete di voler correre ai ripari dopo le aggressioni della Bloodline! -The Original Club w AJ Styles & Mia Yim Vs Alpha Academy Ennesimo incontro tra i due team nelle ultime settimane e la sfida non si distacca dalle precedenti, perciò andiamo subito alla parte finale.

Otis sbaglia un attacco e finisce contro il paletto, mentre Gable zittisce il pubblico e caccia Anderson... MA SBAGLIA IL MOONSAULT SU GALLOWS E KARL RITORNA IN AZIONE... MAGIC KILLER A SEGNO E TUTTI A CASA!!! Gli O.C. festeggiano...

MA VENGONO ATTACCATI DALLA BLOODLINE!!! Zayn e gli Usos stendono i quattro, mentre ADAM PEARCE ARRIVA CON DIRIGENTI E ARBITRI!!! Jimmy Uso afferma che la gente vuole vedere i samoani dominare lo show rosso, mentre Pearce cerca di fargli uscire in maniera pacifica.

Zayn prende il microfono e promette che quello che è capitato a diversi atleti nello spogliatoio, accadrà anche a John Cena e Kevin Owens settimana prossima a SmackDown. I tre poi decidono di andarsene in pace, scortati dagli arbitri!

MA AJ STYLES SI VENDICA E ATTACCA LA BLOODLINE SULLO STAGE!!! Poco dopo vediamo proprio AJ STYLES chiedere a gran voce un match contro SAMI ZAYN ad ADAM PEARCE, con quest'ultimo che accoglie la richiesta! Ci spostiamo in un angolo del backstage e vediamo Byron Saxton coordinare l’intervista di ALEXA BLISS e della CAMPIONESSA DI RAW BIANCA BELAIR!

Le due discutono sui fatti di sette giorni fa, con la Goddess che confessa di aver voluto fare la Sister Abigail ma che, grazie all’aiuto della EST e di ASUKA, ha evitato che i poteri di Wyatt prendessero il sopravvento.

Bianca rimane soddisfatta e dice di non vedere l’ora di dare una chance titolata ad Alexa… MA LA BLISS COLPISCE BIANCA CON UN VASO!!! -Ladder Match: Dexter Lumis Vs The Miz L'incontro è piuttosto divertente, con Lumis che trova diversi modi bislacchi per colpire Miz, specialmente quando colpisce i gioielli di famiglia tramite la scala.

I due finiscono fuori dal quadrato e Dexter appoggia l'Awesome sul tavolo di commento e sale sulla scala... LEG DROP... MA MIZ SI SPOSTA E LUMIS SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO!!! L'A-Lister fiuta il momento e sale subiti sulla scala...

MA LUMIS LO INTERCETTA E LO RAGGIUNGE IN CIMA!!! I due si menano, ma è lo psicopatico ad avere la meglio e Miz cade... É FATTA!!! LUMIS PRENDE I SOLDI... MA QUALCUNO DI MOLTO GROSSO LO FA CADERE E LO STENDE!!!! É BRONSON REED!!!

INCREDIBILE!!! L'ATLETA DI NXT STENDE LUMIS E LO COLPISCE CON UNO SPLASH!!! Reed aiuta The Miz e L'Awesome sale sulla scala... E VINCE LA CONTESA!!! Le immagini inquadrano SETH “FREAKIN” ROLLINS, il quale sembra pensieroso.

"Solo" e vincente

-AJ Styles Vs Sami Zayn L'Underdog prova un attacco aereo, ma Styles lo neutralizza con una Neckbreaker al volo! Il Phenomenal prende l'iniziativa ed esegue un'altra Neckbreaker. Poco dopo, AJ tenta la STYLES CLASH...

MA ZAYN RESPINGE TUTTO ED EVITA ANCHE UNA DDT VOLANTE... SUPER BRAINBUSTER A SEGNO!!! 1... 2... SOLO 2!!! Sami si carica e tenta l'HELLUVA KICK... MA SBAGLIA E FINISCE NELLA CALF CRUSHER!!! ZAYN TOCCA LE CORDE... STA ARRIVANDO SOLO SIKOA!!!

AJ VUOLE LA PHENOMENAL FOREARM... MA PREFERISCE ATTACCARE SIKOA!!! ZAYN VIENE SCHIANTATO CONTRO I GRADONI E STYLES STA PER ESEGUIRE LA FINISHER... SAMOAN SPIKE DI SOLO, MENTRE ZAYN DISTRAE L'ARBITRO E... BLUE THUNDER BOMB A SEGNO!!!

1... 2... 3!!! Nel backstage vediamo ADAM PEARCE completamente infuriato con SAMI ZAYN per i fatti accaduti durante la serata. E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW! QUI PRIMA PARTE QUI TERZA PARTE

Raw
SHARE