WWE RAW 19/12/2022 report (1/3) - Caos e panico

La prima parte dello show rosso è dominata dagli attacchi della Bloodline e da un match maschio vs femmina davvero interessante

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 19/12/2022 report (1/3) - Caos e panico

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma alla Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa! Per la puntata di oggi è prevista la sfida tra Becky Lynch e Bayley e il Ladder Match per diventare ricchi e famosi tra Dexter Lumis e The Miz!

La serata parte subito con PAUL HEYMAN che introduce il suo assistito, il CAMPIONE UNIVERSALE WWE ROMAN REIGNS! Il Tribal Chief afferma di essere tornato a RAW per rimettere le cose a posto, per vendicarsi di Kevin Owens e questa sera la Bloodline verrà riconosciuta da tutti!

SAMI ZAYN, GLI USOS E SOLO SIKOA INIZIANO A SACCHEGGIARE IL BACKSTAGE E ATTACCANO MUSTAFA ALI'!!! -Street Profits w Akira Tozawa Vs Judgment Day w Dominik Mysterio w Rhea Ripley I due team iniziano a menarsi, mentre la BLOODLINE CONTINUA AD ATTACCARE GENTE A CASO NEL BACKSTAGE E QUESTA VOLTA È IL TURNO DI ANDRÉ CHASE!!!

Nel frattempo, Priest esegue la RECKONING SU DAWKINS, mentre Balor sfiora la vittoria di furbizia. Finn prende Montez ed esegue il suo MISSILE DROPKICK, mentre fuori dal ring AKIRA TOZAWA LANCIA L'ACQUA ADDOSSO A DOMINIK...

E MONTEZ SCHIENA BALOR CON UNA CULLA... 1... 2... 3!!! Mentre gli Street Profits e Akira Tozawa se ne vanno, Rhea Ripley arriva incazzata e stende Akira con un destro secco! L'australiana è impazzita e vuole sfidare Tozawa...

E L'ATLETA ASIATICO ENTRA NEL RING E INIZIA A COMBATTERE!!!

Donna Alpha

-Intergender Match: Akira Tozawa w Street Profits Vs Rhea Ripley w Judgment Day Incredibile quello che sta accadendo a RAW, con Rhea che domina fisicamente e stende Akira con un Vertical Suplex devastante!

Tozawa reagisce con una Hurrancana, mettendo la Ripley fuori dal ring, mentre dall'altra parte si scatena il caos tra SP e JD! Akira resta nel quadrato e caccia via Dominik e tenta il DIVING SENTON... MA VA A VUOTO... RIPTIDE DI RHEA RIPLEY!!!

1... 2... 3!!! INCREDIBILE!!! RHEA RIPLEY DOMINA AKIRA TOZAWA!!! Nel backstage vediamo l’intervistatrice Cathy Kelley cercare ADAM PEARCE, ma quest’ultimo non rilascia dichiarazioni sui fatti di sette giorni fa (licenziamento di Bobby Lashley)!

Poco dopo, il dirigente sospende una chiacchierata con MVP e viene chiamato per risolvere un’emergenza. Infatti, vediamo DOLPH ZIGGLER, SHELTON BENJAMIN e un altro atleta che non riconosco doloranti per terra! Poco dopo rivediamo ADAM PEARCE che promette di voler prendere il controllo della situazione!

E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso! QUI SECONDA PARTE QUI TERZA PARTE

Raw Bloodline
SHARE