WWE SmackDown 16/12/2022 report (1/3) - Welcome to Zayn's Night

Tegan Nox è rientrata da poco e dedico questa copertina al suo primo volo nel main roster, ma avrà già un titolo?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 16/12/2022 report (1/3) - Welcome to Zayn's Night

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera Ricochet tenterà di prendersi un’improbabile rivincita su Gunther e riconquistare l’Intercontinental Title, mentre la Bloodline pare voglia dedicare la serata a Sami Zayn ed avremo uno scontro per decretare i nuovi contendenti ai titoli di coppia ancora in mano agli Usos.

Nella AllState Arena di Rosemont tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’arrivo nel parcheggio di Sami Zayn e gli Usos, carichissimi e pronti per salire sul ring ed accogliere il loro Tribal Chief.

Questa è la serata dedicata a Zayn, cosa accadrà al canadese?

Una misteriosa alleata

- Women’s Tag Team Championship match: Damage CTRL vs Liv Morgan & Tegan Nox.

Buon match, con la Morgan che ad un certo punto impazzisce e cerca di colpire le due avversarie con una kendo stick, ma fortunatamente la Nox le ricorda che verrebbero squalificate.

Ma va?

Nel finale Iyo tenta una mossa dalle corde verso l’esterno, ma Tegan evita. Bayley però, non vista dall’arbitro, trattiene la Nox fuori dal quadrato. L’ex NXT si libera della Role Model e la lancia oltre le barricate, ma…UNA RAGAZZA INCAPPUCCIATA TRA IL PUBBLICO LA COLPISCE CON UN CALCIO!

La security porta fuori la misteriosa figura, mentre la Sky va a riprendere la rivale, la riporta sul ring e…MOONSAULT!..1…2…3! Le Damage mantengono i titoli e potrebbero aver trovato una nuova alleata.

- Nel backstage Sami Zayn, pettinato e vestito più o meno elegante (cioè con la solita maglietta dell'Ucey Onorario ed una giacca sopra) è emozionato per la serata. Scopriamo che Solo Sikoa è già con Roman Reigns e Jey è felicissimo perché convinto che questa sia davvero la serata di Sami, Reigns lo renderà ufficialmente un Uso.

Quando Sami se ne va però Jimmy pare un po’ più spaventato dalla situazione. Si stanno invertendo i ruoli?

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown
SHARE