SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/12/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 16/12/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 16/12/2022 svoltosi alla Allstate Arena di Chicago, IL

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Damage CTRL (IYO SKY & Dakota Kai w/Bayley) battono Liv Morgan & Tegan Nox (Damage CTRL rimangono campionesse)

- Durante il match, una persona mascherata ha attaccato Tegan fuori dal ring mentre stava per eseguire una mossa.

La persona in questione viene portata via dalla Security e in un video postato sui social si scopre che la persona è nientaltro che Xia Li.

- Promo di LA Knight riguardante i fatti accaduti con Bray Wyatt.
Knight dice che nelle ultime settimane è stato preso alla sprovvista e rapito, ma ancora non riesce a far ammettere a Bray Wyatt che è stato lui.

Knight dice che tutto quello che Wyatt ha fatto da quando è tornato è vestirsi da clown e piagnucolare e che vuole che Wyatt indossi qualsiasi costume gli serva per uscire sul ring e farsi calpestare. Le luci si spengono, le torce del telefono riempiono l'arena ed esce Bray Wyatt.

Wyatt dice di essere stufo di LA Knight, stufo di "tutto questo gioco che continuiamo a giocare" Wyatt dice di capire perché Knight non gli crede, ma in fondo entrambi sanno come finisce questa storia. Wyatt dice che darà a Knight un'ultima volta per consegnare il suo messaggio.

Knight inizia ad attaccare Wyatt mentre la folla fischia, un rumore statico suona e il titantron mostra un video incentrato su Uncle Howdy. Wyatt ride nell'angolo mentre Knight continua a calpestarlo. La nebbia riempie la rampa d'ingresso mentre Uncle Howdy esce, con Wyatt ancora lì sul ring.

Knight appare sconcertato mentre rotola fuori dal ring con uno sguardo di terrore sul suo volto. Wyatt stesso si guarda intorno nella confusione e mostra uno sguardo che implica anche lui non capisce pienamente ciò che sta accadendo.

Single Match for the WWE Intercontinental Championship:
Gunther batte Ricochet (Gunther rimane campione)

Triple Threat Tag Team Match:
Hit Row (Top Dolla & Ashante Adonis w/B-Fab) battono The Viking Raiders (Erik & Ivar w/Valhalla) and Legado del Fantasma (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro w/Santos Escobar & Zelina Vega) (Hit Row vs Usos per i WWE Unified Tag Team Championship settimana prossima)

- Promo di Roman Reigns insieme alla Bloodline dove dice che hanno dominato a Survivor Series: War Games ma che non si è dimenticato di Kevin Owens.

Ad interrompere il tutto ci pensa John Cena che tramite video dice di voler affrontare il 30 Dicembre, in compagnia di Kevin Owens, Roman Reigns e Sami Zayn in un Tag Team Match.

Smackdown
SHARE