WWE NXT report - 13/12/2022 - parte III - Mandy Rose vs Roxanne Perez

Roxanne Perez tenta di interrompere il regno di Mandy Rose

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 13/12/2022 - parte III - Mandy Rose vs Roxanne Perez

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Torniamo tra le corde con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Duke Hudson vs Damon Kemp;
Vediamo un Hudson intento a voler fare bella figura agli occhi di Andre Chase. Damon Kemp però non ci sta e decide di rendere difficile il lavoro al suo avversario andando a più riprese vicino allo schienamento definitivo.

A bordo ring compare anche Drew Gulak che ha uno scambio verbale con Chase. Tra le corde nel mentre Duke riprende in mano le redini del match con un come back in stile Hulk Hogan arrivando a mettere a segno un side walk slam ed un ove head belly to belly.

Non contento va segno con una serie di colpi al volto seguita da un running big boot a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria di Duke Hudson per schienamento.
Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Mandy Rose vs Roxanne Perez

Assistiamo ad un buon match con Perez carica a pallettoni e con un chiaro obbiettivo in mente, la cintura. Mandy riesce a respingere gli attacchi della sfidante senza però riuscire a metterla in seria difficoltà.

Lo scontro si sposta quindi sul paletto dove Roxanne va a segno con un hurricanerana a cui però segue solo un conto di 2. La contesa prosegue con Mandy che tenta di sottomettere Roxanne con una crossface che Roxanne riesce a ribaltare in uno schienamento che però non le regala il risultato sperato.

Mandy riesce a mettere a segno il suo running knee a cui segue però solo un conto di 2, lasciandola sbigottita a centro ring. Le due continuano a darsele di santa ragione con Mandy che tenta di mettere a segno una elevated facebuster che viene però respinta da Roxanne che mette poi a segno un calcio allo stomaco seguito dalla Pop-Rox.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3 tra il delirio del pubblico.

  • Risultato: vittoria di Roxanne Perez per schienamento che diventa quindi la nuova NXT Women’s Champion.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Mandy Rose Roxanne Perez
SHARE