WWE SmackDown 09/12/2022 report (1/3) - I Brawling ci provano ancora

LA Knight è uno dei tanti meme viventi in WWE, ma il suo rivale non è poi tanto simpatico

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 09/12/2022 report (1/3) - I Brawling ci provano ancora

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Oggi festeggeremo insieme il compleanno di Kurt Angle con il ritorno dell’eroe olimpico nello show blu, mentre i Brawling Brutes tenteranno l’assalto ai titoli di coppia.

Nella PPG Paints Arena di Pittsburgh tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- Undisputed Tag Team Championship match: The Usos vs Brawling Brutes (Sheamus & Butch).

Si parte subito all’azione e stavolta il “leader” di Bruti si mette in gioco in prima persona per tentare l’assalto ai titoli, mostrandoci la miglior formazione del team, cioè quella senza Ridge Holland.

Match molto equilibrato, con i Brawling che rischiano la vittoria più volte. Nel finale parte una rissa a bordo ring ed Holland viene ovviamente spedito oltre le barriere, mentre sul quadrato Sheamus si prepara per il Brogue Kick su Jey, ma questo evita con un Superkick.

L’irlandese barcolla e Butch si prende il cambio, ma Jimmy fa lo stesso dal lato opposto e non visto dall’ex NXT Uk…1D!..1…2…Sami trattiene Sheamus fuori…3! Gli Usos restano campioni.

- Nel backstage Kurt Angle riceve gli auguri di Gable Steveson, poi i due vengono raggiunti da Braun Strowman, che fa lo stesso.

Il primo strano feud di Wyatt

- LA Knight raggiunge il ring! L’ex Max Dupri si dice certo che Bray Wyatt abbia paura di lui, aggiungendo di sapere che è stato lui ad aggredirlo nel backstage le scorse settimane.

UNCLE HOWDY APPARE SUL TITANTROON! Lo zio ripete più volte “Do it” e “It deserves to suffer”, cosa che fa infuriare Knight, il quale parte alla ricerca dell’ex leader della Family.

- Viene mandato un video in cui i Legado del Fantasma, durante un’intervista, vengono interrotti dalle urla di una Shotzi dolorante ed appena malmenata da Ronda Rousey e Shayna Baszler.

Torniamo al presente e le due fighters, intervistate da McKenzie Mitchell, dicono che Shotzi se l’è cercata, ma vengono raggiunte da Liv Morgan e Tegan Nox in cerca di vendetta.

SECONDA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown La Knight
SHARE