WWE SmackDown 09/12/2022 report (2/3) - Missione: aumento di credibilità

I New Day raggiungono Ricochet per affrontare l'Imperium, ma contro Gunther sarà da solo

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 09/12/2022 report (2/3) - Missione: aumento di credibilità

- The Viking Raiders vs Legado del Fantasma (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro). Il match dura poco perché risuona ben presto la musica degli Hit Row. B-Fab si presenta sullo stage ed i Vichinghi si lasciano distrarre, mentre Top Dolla ed Ashante Adonis fanno piazza pulita prima dei Legado, poi anche dei Raiders stessi.

Valhalla tenta di intervenire, ma viene a sua volta stesa dalla manager dei rapper, finendo poi lanciata contro Zelina Vega al tavolo di commento. L’opera si conclude con Wilde che tenta il tutto per tutto lanciandosi dal paletto, ma viene preso al volo e schiantato a terra da Dolla.

Insomma, una caciara in team vinta con facilità dagli Hit Row. - Nel backstage Kurt Angle, in compagnia di Gable Steveson, Shinsuke Nakamura, Madcap Moss ed Emma, riincontra anche suo “figlio” Jason Jordan e lo abbraccia affettuosamente.

Ricochet vs Gunther: chissà chi vincerà

- Firma del contratto tra Gunther e Ricochet! Il One And Only e l’Imperium si presentano sul ring, al cospetto di Adam Pearce, ma il tutto viene subito interrotto dai New Day.

I due ricordano che mancano appena 24 ore ad NXT Deadline e vogliono assicurarsi che non ci saranno interventi dell’Imperium durante il loro match titolato, quindi chiedono un match tre contro tre. Il momento in cui Pearce dice che non bisogna sempre finire a prendersi a botte, Woods gli risponde “Hai mai visto il wrestling?” ed Adam si azzittisce dandogli semplicemente ragione mi ha fatto ribaltare dalla sedia.

Gunther prende la parola e replica che sconfiggerà Ricochet per la terza volta, poi ci tiene a ribadire che gli altri dell’Imperium sono pro-wrestler, non performer. I tre buoni prendono la palla al balzo per iniziare a canticchiare “Imperium can’t” ed il tutto termina ovviamente con una rissa, che si tramuta nel tanto richiesto 6-Men Tag Team match.

- The Imperium vs The New Day & Ricochet. Match guardabile, tutto basato sul cercare di rendere Ricochet un rivale credibile per Gunther. Nel finale infatti è proprio lui a liberarsi del tentato intervento del Ring General, per poi chiudere con la sua Shooting Star Press sul povero Ludwig Kaiser, che si era appena preso anche una Trouble In Paradise da Kofi Kingston.

- Nel backstage gli Alpha Academy scoprono di non esser stati invitati alla festa di Kurt Angle, venendo superati dagli Street Profits, che erano invece in lista. - Nei camerini LA Knight è alla ricerca di Bray Wyatt e trova la sua maglietta, ma le luci si spengono.

L'ex leader della MMM accende la luce del telefono e si ritrova davanti Bray mascherato. O, almeno, la maschera di Wyatt. Il segmento termina così. PRIMA PARTE TERZA PARTE

Smackdown New Day Gunther
SHARE