WWE SmackDown 09/12/2022 report (3/3) - Happy birthday, Kurt Angle!

Kurt Angle torna nella sua Pittsburgh per festeggiare il suo 54° compleanno, ma non è l'unico eroe olimpico presente

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 09/12/2022 report (3/3) - Happy birthday, Kurt Angle!

- Rimaniamo dietro le quinte, dove la Bloodline è ancora esaltata per la vittoria ad inizio serata, tranne Solo Sikoa che ha sempre la stessa espressione. Jey prende un attimo da parte Sami Zayn e gli dice che la prossima settimana sarà una puntata importante per lui.

- Oggi il ring possiamo dimenticarcelo, perché siamo ancora nel backstage. Karrion Kross è con Rey Mysterio e sembra empatizzare con lui per quanto accaduto con suo figlio Dominik, ma poi fa capire che sarà proprio il Folletto di San Diego il suo prossimo bersaglio.

Perché sì.

- Video molto innovativo sull’allenamento di Lacey Evans con i Marine. Ancora. Però ora è face, forse.

- Ronda Rousey & Shayna Baszler vs Liv Morgan & Tegan Nox.

Piccola nota di merito a Ronda che durante il match, per la prima volta, tenta di fare un'espressione un pelino meno arrabbiata per imitare Liv Morgan.

Nel finale le cattive stanno avendo la meglio, ma…ARRIVA RAQUEL RODRIGUEZ! Le ex UFC e l’arbitro si distraggono, ma la Baszler tenta comunque una Kirifuda Clutch su Liv. L’ex campionessa però evita e…SHINING WIZARD DI TEGAN SU SHAYNA!

Michael Cole urla tutto ciò che accade ma, come sempre, gli arbitri sono sordi….1…2…3! Vittoria per il nuovo tag team.

Welcome to your city, hero!

- KURT ANGLE RAGGIUNGE IL RING! L’Eroe Olimpico saluta e ringrazia il suo pubblico, dato che ci troviamo a Pittsburgh, e ci tengo ad evidenziare come tutti lo tifino urlando che fa schifo.

Giustamente. I festeggiamenti vengono però subito interrotti dall’Alpha Academy, con Chad Gable offeso per il mancato invito. Gable dice che Kurt fa schifo, ma non con lo stesso tono utilizzato dal pubblico, poi aggiunge che Otis si mangerà la sua torta e lo invita ad andarsene perché ha perso ormai le sue tre I.

Angle stranamente obbedisce ed abbandona il quadrato sconsolato, ma poi dice che in quella torta manca un po’ di latte e fa entrare un furgone guidato da Gable Steveson. I due campioni olimpici iniziano a lanciare bottiglie di latte ai due malcapitati dell’Accademia e poi Angle tira fuori un tubo, inondando il ring con il suo drink preferito.

Così, con il ring imbiancato e l’Alpha Academy umiliata come l’Alliance in WCW, termina questo episodio di SmackDown. Se volete commentarlo insieme, non perdetevi l’appuntamento stasera su Twitch con #OpenWrestlingTV.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Kurt Angle
SHARE