WWE NXT report - 06/12/2022 - parte II - Thea Hail vs Isla Dawn

Charlie Dempsey affronta Hank Walker, Thea Hail affronta Isla Dawn

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 06/12/2022 - parte II - Thea Hail vs Isla Dawn

PRIMA PARTE TERZA PARTE Proseguiamo con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Charlie Dempsey vs Hank Walker;
Assistiamo ad un match all’insegna della foga con Hank che riesce a mettere in seria difficoltà Charlie nonostante il suo stile al quanto “grezzo”.

Quando Charlie inizia a lavorare d’astuzia però la situazione si ribalta con Hank che finisce con l’essere imprigionato in una chiave articolare al braccio. Walker però non ci sta e riesce a ribaltare nuovamente la situazione portandosi brevemente in vantaggio prima di essere imprigionato in una devastante manovra di sottomissione di Charlie che altro non è che una versione più brutale della STF.

Walker non può far altro che cedere.

  • Risultato: vittoria di Charlie Dempsey per sottomissione.
Ora è il momento della storia natalizia dei Pretty Deadly che ci tengono a far presente che non hanno intenzione di perdere i titoli di coppia che loro sono il regalo più bello che ogni fan possa ricevere.

Nell’arena risuona improvvisamente la musica del New Day sulla quale fanno il loro ingresso Xavier Wood e Kofi Kingston che senza troppi giri di parola sfidano i Pretty Deadly a mettere in palio i titoli di coppia ad NXT Deadline.

La cosa a quanto pare si farà ma prima di andarsene, quelli del New Day smantellano il set natalizio lanciando i corpi dei campioni a destra ed a manca prima di abbatterli con un doppio superkick dopo avergli posizionato un pacco regalo sulla testa.

Passiamo quindi al prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Thea Hail vs Isla Dawn;

Hail si trova in seria difficoltà nel dover affrontare un elemento al quanto complicato come Isla con quest’ultima che riesce ad andare a segno quasi subito con un double knee smash seguito da una manovra di sottomissione.

Thea con gran fatica riesce a divincolarsi arrivando anche ad abbattere Isla con una serie di lariat per poi andare a segno con uno springboard back senton a cui segue un conto di 2. Thea si sente molto in confidenza tanto da tentare un’ennesima manovra finendo però con l’essere abbattuta, in maniera scorretta, da Isla che non esita a tirarle i capelli facendole sbattere violentemente la testa contro il ring prima di mettere a segno per ben 2 volte back side slam.

  • Risultato: vittoria di Isla Dawn per schienamento.

Nxt
SHARE