WWE NXT report - 06/12/2022 - parte III - Choo vs Hartrwell vs Henley

Choo, Hartwell e Henley si affrontano per aggiudicarsi l'ultimo spot disponibile per il Iron Survivor Challange Match

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 06/12/2022 - parte III - Choo vs Hartrwell vs Henley

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Post match Isla viene raggiunta da Alba Fyre. I direttori di gara tentano di separare le due ma nel farlo uno di loro viene accecato dal Poison mist di Isla. Proseguiamo ora con la categoria di coppia.

  • TAG MATCH: Blade & Enofé vs Briggs & Jensen;
Assistiamo ad un match piacevole con il duo Enofé-Blade che riesce a mettere in seria difficoltà il duo country. L’ingresso di Briggs ribalta momentaneamente la situazione prima che il tutto vada in malora con Jensen che si lascia distrarre da Giovanna Emburneo intenta mettere una lettera nella sua giacca.

Blade ed Enofé riprendono quindi in mano la contesa arrivando anche vicini alla vittoria ottenendo però solo un conto di 2. Come se non bastasse a bordo ring si presenta anche Von Wagner che ingaggia una rissa con Odissey Jones.

Enofé si distrae e finisce con l’essere abbattuto dalla manovra finale di Briggs e Jensen.

  • Risultato: vittoria di Briggs e Jensen per schienamento.
Eccoci quindi giunti all’ultimo incontro della serata che vede in palio l’ultimo spot per il Iron Survivor Challange femminile.

  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Choo vs Hartrwell vs Henley;

Ci viene proposto un buon match con tutte e tre le atlete che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di fare la storia di NXT. Choo sembra essere in pieno controllo del match riuscendo ad abbattere prima Henley con un belly to belly suplex e poi a colpire Indi con una splash al paletto.

Indi di tutta risposta abbatte la stessa Choo con una spinbuster ottenendo però solo un conto di 2 grazie all’intervento di Henley. Ora è Indi a subire un tentativo di schienamento da parte di Henley che però non va oltre il 2.

Indi tenta di mettere a segno il running bog boot ma finisce con il capitolare fuori dal ring. Choo va quindi a segno con un suplex per poi tentare lo schienamento che però non va a buon fine. Non contenta Choo si cimenta in un volo dalla cima del paletto per poi essere scaraventata fuori dal ring da Indi che approfitta immediatamente della situazione per abbattere Henley con il suo running elbow smash alla nuca.

  • Risultato: vittoria di Indi Hartwell per schienamento.
La serata però non è ancora terminata in quanto a chiuderla ci pensa Grayson Waller con il suo “Grayson Waller Effect” che vede protagonisti tutti i partecipanti maschili al Iron Survivor Challenge e quindi lui stesso, Carmelo Hayes, Jd McDonagh, Axiom e Joe Gacy.

I 5 se le promettono in vista del match che si disputerà in quel di Deadline questo sabato. Inutile dire che le personalità al quanto esuberanti dei vari elementi presenti sul quadrato porta la situazione a sfociare in una rissa totale che si protrae anche fuori dal ring costringendo lo staff ad intervenire per sedare gli animi.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE