WWE RAW 05/12/2022 report (2/3) - Piani per settimana prossima

La seconda parte dello show rosso serve solo per far salire hype in vista del prossimo show rosso (poker a parte)

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 05/12/2022 report (2/3) - Piani per settimana prossima

La seconda parte dello show rosso si apre con l'ingresso nel ring di SETH "FREAKIN" ROLLINS! L'ex campione US saluta il pubblico di Washington e promette di battere Bobby Lashley nella prossima puntata e di diventare il primo sfidante di Theory.

Mentre i tifosi giocano con la theme song del Visionary, nel quadrato arriva BOBBY LASHLEY, il quale viene subito preso in giro da Rollins, venendo definito come una brutta copia di Brock Lesnar! Le parole del Monday Night Messiah fanno imbestialire Lashley e SCOPPIA LA RISSA!!!

Gli arbitri e i dirigenti intervengono, ma i due finiscono fuori dal ring e Bobby tenta la SPEAR… MA COLPISCE UN PRODUCER E ROLLINS SCAPPA NEL BACKSTAGE!!! Nel backstage viene intervistato il CAMPIONE US AUSTIN THEORY, il quale afferma che sconfiggerà chiunque diventerà il prossimo sfidante alla sua cintura!

Poco dopo, MUSTAFA ALI’ chiede un incontro titolato al leader dell’A-Town Down e la risposta è affermativa! Andiamo al torneo di poker! DEXTER LUMIS sembra vincere, ma si becca le ire di BARON CORBIN, ma lo psicopatico tira fuori un piede di porco e le polemiche “casualmente” finiscono!

Nell’altro tavolo, DOMINIK MYSTERIO è stato sgamato da AKIRA TOZAWA e inizia la litigata, con JBL che esorta entrambi i lottatori a risolvere la faccenda nel ring!

Dimostrazione di forza

-United States Championship: United States Champion Austin Theory Vs Mustafa Alí L'atleta orientale esegue diversi attacchi aerei, in particolare uno fuori dal ring.

Tuttavia, il campione reagisce bene, facendo andare Alí contro il palo e contro la balaustra. Theory rischia più volte la squalifica e viene fermato a più riprese dall'arbitro donna... ARRIVA DOLPH ZIGGLER...

SUPERKICK SU THEORY!!! L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Alí si rialza leggermente incavolato e va faccia a faccia con Dolph... THEORY PRENDE ALÍ E LO MANDA CONTRO IL PALETTO E... A-TOWN DOWN SU ZIGGLER!!! Nell’angolo dei drogati di poker vediamo THE MIZ che vuole partecipare, ma non ha soldi!

L’Awesome vuole dare il suo rolex, ma JBL afferma che è un falso e l’A-Lister viene escluso dal gioco! Le polemiche nell’angolo del poker non sono terminate, con gli ORIGINAL CLUB che beccano BARON CORBIN e JBL si incavola col mondo intero e se ne va!

Nel frattempo, DEXTER LUMIS e JOHNNY GARGANO rubano le fiches e i soldi! Nel backstage vediamo intervistata la CAMPIONESSA BIANCA BELAIR, con la EST pronta a sfidare chiunque vincerà questo mini-torneo! -The O.C w Mia Yim Vs Alpha Academy & Baron Corbin Styles va in difficoltà, ma riesce a dare il tag ad Anderson, il quale stende tutti e sfiora il pin dopo una bella Neckbreaker al volo su Gable!

Chad reagisce subito e... ANKLE LOCK A SEGNO... MA KARL SI LIBERA!!! Gable va sulla terza corda... SPINEBUSTER AL VOLO DI ANDERSON!!! 1... 2... ARRIVA CORBIN A SALVARE TUTTO!!! Intervengono tutti, con il direttore di gare nel pallone più totale e Gable tenta il GERMAN SUPLEX SU ANDERSON...

GALLOWS INTERVIENE... MAGIC KILLER A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! E sulle immagini degli OC vittoriosi, si conclude la seconda parte dello show rosso! QUI PRIMA PARTE QUI TERZA PARTE

Raw
SHARE