WWE RAW 05/12/2022 report (1/3) - Attacchi strategici

La prima parte dello show rosso vede la Bloodline attuare diverse aggressioni

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 05/12/2022 report (1/3) - Attacchi strategici

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma al Capital One Arena in Washington! Questa sera avremo due Triple Threat Match femminili e la sfida titolata tra Usos e il duo Matt Riddle & Elias!

La serata parte subito con le immagini dell’aggressione della BLOODLINE nei confronti di ELIAS, con la stable samoana che mette fuori dai giochi il Drifter!

Nel ring arriva proprio la BLOODLINE, i quali si autolodano per le azioni di prima e intendono combattere ma con altri… MA ARRIVA MATT RIDDLE! L’Original Bro afferma che il suo compagno di squadra è fuori uso (scusate il gioco di parole), ma dice che ha trovato un altro lottatore che odia la tribù samoana e che ha ancora un conto aperto… KEVIN OWENS!!! Il canadese entra nel quadrato e tra poco partirà la sfida titolata!

-Undisputed Tag Team Championship: Undisputed Tag Team Champions Usos Vs Kevin Owens & Matt Riddle

Dopo un inizio positivo, Riddle viene messo in difficoltà, complice anche le numerose scorrettezze della Bloodline. Tocca ad Owens a riportare la situazione in parità, con il canadese che sfiora il successo dopo una Senton e tenta la STUNNER SU JIMMY USO! Il samoano reagisce con un SUPERKICK, mentre Jey viene cacciato fuori dal ring da Riddle, con quest'ultimo che stende tutti all'esterno del ring tramite un Suicide Dive!!! La mossa risulta un'arma a doppio taglio perché il Bro resta solo... SUPERKICK DI JEY E 1D DEGLI USOS!!! 1... 2... 3!!! GLI USOS RIMANGONO CAMPIONI DI COPPIA!!!

La Bloodline attacca Riddle, MA OWENS PRENDE UNA SEDIA E INIZIA AD INSEGUIRE SAMI ZAYN E GLI USOS!!! Nel ring troviamo Solo Sikoa... SAMOAN SPIKE SU RIDDLE E DUE ATTACCHI ALL'ANGOLO ALLA UMAGA CON AUSILIO DI UNA SEDIA!!! Riddle è costretto a uscire in barella!!!

Nel backstage vediamo intervistato il JUDGMENT DAY, con RHEA RIPLEY che promette di vincere stasera per andare in finale settimana prossima!

Ci spostiamo momentaneamente nell’angolo del poker, dove JBL sta organizzando il torneo!

Nel ring arriva BAYLEY, raggiunta poco dopo da BECKY LYNCH! The Man inizialmente loda quanto fatto dalla Role Model nel 2020, mentre quest’ultima afferma di aver raggiunto i suoi obiettivi a differenza dell’irlandese. Becky replica che al momento Bayley è l’unica a non aver ancora vinto qualcosa delle Damage CTRL e che se stasera dovesse vincere, diventerebbe soltanto una donna che ha una piccola scusa per sconfiggere The Man!

-Triple Threat Match, Asuka Vs Bayley Vs Rhea Ripley

L'australiana sfiora il successo dopo un Suplex su Bayley e rischia di vincere nuovamente dopo una Facebuster su Asuka! La Ripley tenta una Senton al volo tramite i gradoni su Bayley... MA SBAGLIA!!! La Role Model tenta il BAYLEY-TO-BELLY... ROLLUP DI ASUKA!!! 1... 2... SOLO 2!!! La ragazza nipponica sale sulla terza corda... MA BAYLEY LA PRENDE AL VOLO... ROSE PLANT!!! 1... 2... 3!!! BAYLEY VINCE!!!

Rhea Ripley non ci sta e attacca violentemente Asuka... RIPTIDE A SEGNO!!! L'australiana se ne va delusa e con una piccola ferita sulla spalla!

E su queste immagini si conclude la prima parte di RAW! 

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Raw Bloodline
SHARE