WWE SmackDown 02/12/2022 Report (3/3) - SmackDown World Cup Finals!

Ricochet e Santo Escobar si danno battaglia per la Coppa e la Title Shot. Chi avrà vinto?

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 02/12/2022 Report (3/3) - SmackDown World Cup Finals!

Andiamo avanti e sul ring troviamo il Damage CTRL E Bayley subito offende Buffalo. Afferma che i cori debbano essere per lei e non per Becky, che non c’è. In tutto ciò ricorda che è la campionessa di SmackDown più longeva di sempre ma viene interrotta da Liv Morgan. L’ex campionessa di SmackDown afferma di essere pronta a lottare contro Bayley e si lancia subito sul ring, mettendo KO subito Dakota e IYO, infine le due si riprendono e insieme a Bayley colpiscono senza pietà Liv.
All’improvviso appare Tegan Nox, che prova a difendere Liv, colpisce Bayley con la Shiniest Wizard e fa scappare le Damage CTRL (grazie anche a Liv con la kendo stick).

Altro video questa volta con Karrion Kross e Scarlett che parlano del prossimo avversario che affronterà una tempesta mai vista prima. Scarlett gira una carta e si vede Rey Mysterio, così, a caso.

Video di Uncle Howdy che non porta da nessuna parte e ve lo risparmio.

FINALMENTE SIAMO GIUNTI ALLA FINALE DELLA COPPA DEL MONDO (No, quella di calcio ci sarà il 18 Dicembre e sicuramente non vedremo il Messico, uscito ai gironi) DI SMACKDOWN!

SmackDown World Cup Finals: Ricochet vs Santo Escobar

(Chi vince diventerà il contendente n°1 per il titolo Intercontinentale)

Beh, cominciamo subito nel dire che Escobar e Ricochet regalano acrobazie fantastiche. Nel frattempo Cruz viene beccato dall’arbitro che vede Ricochet volare per terra e caccia lui, Joaquin Wilde e anche la povera Zelina Vega seduta al tavolo commentatori, perché lui può tutto. Arbitro GigaChad.
Continuiamo con il match e i due volano dalla terza corda ma Ricochet cade in piedi, con Escobar sconvolto. Serie di colpi su Escobar ma Ricochet ottiene solo il conto di due. Alla fine della questione, Escobar prova a reagire ma prende un calcione in faccia da Ricochet, che lo mette per terra. Se le prime volte Ricochet ha fallito il tentativo dalla terza corda, questa volta riesce a eseguire una stupenda, meravigliosa, incredibile 630 splash, ottenendo la vittoria.

AND THE WINNER OF THE WORLD CUP ARE THE UNITED STA… Ah scusate, mi sbaglio sempre con il mondiale di calcio! AND THE WINNER OF THE SMACKDOWN WORLD CUP IS… RICOCHET!!!

Vincitore: Ricochet

Ricochet giustamente va a prendersi la coppa (ALZALA RICOCHET, ALZALA, ALZALA!) e arriva Gunther, che va faccia a faccia con il nuovo Campione del Mondo.
In sottofondo sentiamo Michael Cole affermare che i due si sfideranno per il titolo Intercontinentale il 16 Dicembre, due giorni prima della finale del mondiale di calcio.

Si conclude cosi questa puntata di SmackDown. Sono veramente contento di essere tornato solo per oggi a fare il report, vi ringrazio per essere stati qui con me e ci vediamo presto su questi schermi!

CIAO!!

Fine Terza Parte
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE