WWE SmackDown 02/12/2022 Report (2/3) - Ecco l'Ultima Sinfonia

Gunther ci mostra per la prima volta la sua nuova mossa finale. Intanto gli Usos vengono sorpresi da Sheamus.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 02/12/2022 Report (2/3) - Ecco l'Ultima Sinfonia

Continuiamo a vagare nel backstage e troviamo Bray Wyatt che si paragona a insetti e animali viscidi, affermando che loro si mangiano a vicenda e per noi è normale. Va bene Bray, continua così che mi dai solo che ragione su quello che penso su di te, yea. Afferma di non essere stato lui, che è stato L.A. Knight stesso a farsi male. Se fosse stato lui, L.A. Knight non sarebbe più sulla Terra. (Parole dure, parole dure di un uomo molto strano).

Vi devo commentare la scena commovente tra Emma e Madcapp Moss? Con quest’ultimo che la carica prima del suo match? Ah, menomale, avete detto di no.

Shayna Baszler vs Emma

Inutile dire che c’è poco da dire. Emma ha vinto battendo e dominando Shayna Baszler. Nah non è vero, Shayna, con la sua Kirifuda Clutch fa cedere Emma.

Vincitrice: Shayna Baszler

Post match, la Baszler cerca di infierire su Emma ma arriva Shotzi, che viene messa KO subito. Allora arriva Raquel Rodriguez che, con un solo braccio, prova a intimidire Shaynza. Alla fine Emma, Raquel e Shotzi si uniscono e Shayna, captato il pericolo, scappa.

Video dedicato a Lacey Evans che subisce L’ENNESIMO CAMBIO DI PERSONAGGIO tornando però alle origini (e alla vita reale), ovvero che lei è un’ex Marine e tornerà in quelle vesti.

Video di Ricochet dove parla della Coppa del Mondo di SmackDown e di come riuscirà a sconfiggere Santo Escobar.

Gunther vs Kofi Kingston

Kofi Kingston ci prova a mettere in difficoltà Gunther, veramente, ci prova. Però non ci riesce. All’improvviso però un suono, un urlo, un UOAAAAA, è Braun Strowman che mette subito KO Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser, facendoli scappare. Ma lui non si accontenta, li segue e quindi, in zona ring, rimangono solo Gunther e Kofi Kingston. Non è che cambi molto, Kofi ci prova a metterlo in difficoltà con un SOS, ma al secondo tentativo Gunther lo blocca e da li comincia la fine per Kofi, con Gunther che chiude il match con una body slam strana, chiamata l’Ultima Sinfonia.

Vincitore: Gunther

Andiamo nel Backstage e troviamo la Bloodline, con Sami che dice che conosce un posto fantastico dove andar a mangiare. Jimmy allora lo fa andare avanti con Solo e rimane da solo con Jey. I due parlano delle questione Sami Zayn/Kevin Owens quando vengono sorpresi da Sheamus che li colpisce con il bastone tipico irlandese, affermando di voler sfidare i campioni di coppia venerdi prossimo insieme a Drew McIntyre.

Fine Seconda Parte
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Gunther Usos
SHARE