WWE SmackDown 02/12/2022 Report (1/3) - Oggi si celebra Sami Zayn

Jimmy e Jey riconoscono l'importanza che ha avuto Sami Zayn nel WarGames match.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 02/12/2022 Report (1/3) - Oggi si celebra Sami Zayn

Gentili lettori di WorldWrestling.it, per un one report only è tornato il vostro pagellaro pazzo ignorante, ovvero Gabbo Mars. Siete pronti? Come disse una volta Michael Jordan: “vediamo se mi ricordo ancora come si fa

Cominciamo subito nel dire che la puntata, svoltasi al KeyBank Center in Buffalo, New York, si è aperta con l’ingresso di 4 membri su 5 della Bloodline. Ovviamente mancava Roman Reigns, che dopo aver lottato un match, si prende una settimana di ferie giustamente.
MVP della serata, nonostante sia iniziata da pochi minuti, Sami “Zayn” Uso, che viene acclamato senza limiti dal WWE Universe innamorato di lui. Jimmy subito prende parola e afferma che la serata è dedicata a colui che ha fatto vincere il WarGames Match alla Bloodline, con tanto di doppio saluto tra Sami stesso, Jimmy e questa volta anche Jey. A interrompere ci pensa Sheamus che, giustamente, ricorda che questa è una “foit” night (Fight ma come lo dicono gli irlandesi è troppo bello) e Sheamus e Sami Zayn devono vedersela sul ring.

Sheamus vs Sami Uso

Nonostante sia un heel, Sami Uso viene acclamato dal popolo WWE. Tornando al match, Sheamus domina per gran parte del match, prova addirittura una White Noise dalla seconda corda ma Zayn la ribalta in una sunset flip powerbomb. Jimmy colpisce Sheamus con un calcio volante ma Zayn riesce ad ottenere soltanto un conto di due: quindi i Brawling Brutes si scontrano con Jimmy e Jey ma interviene anche Solo Sikoa che mette gli amici di Sheamus KO. Jimmy distrae l’arbitro, Jey colpisce Sheamus con un superkick e Sami Uso, con roll up, vince.

Vincitore: Sami “Zayn” Uso

Dopo il video dedicato a Santo Escobar che spiega come vincerà la Coppa del Mondo di SmackDown, si torna nel backstage con Kofi Kingston che viene intervistato da Megan Morant. Il membro del New Day dichiara di entrare nel Royal Rumble match, diventando la prima superstar a farlo. Poi parla del Main Event quando viene interrotto dall’Imperium, con Gunther che afferma di voler essere lui lo sfidante di Kofi.

Fine Prima Parte
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Sami Zayn
SHARE