WWE NXT report - 29/11/2022 - parte I - Dijak vs Dante Chen

finalmente Dijak torna in azione, Grayson Waller affronta invece Duke Hudson

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 29/11/2022 - parte I - Dijak vs Dante Chen

SECONDA PARTE TERZA PARTE Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. La serata si apre con un match tutto al femminile. SINGLES MATCH: Indi Hartwell vs Roxanne Perez; Assistiamo ad un match interessante dove vediamo Indi riuscire a gestire la situazione grazie alla sua fisicità.

Appena Roxanne decide di puntare più sull’agilità però la situazione cambia riuscendo a mettere a segno una bella combo di dropkick e splash al paletto. Indi però non ci sta e risponde con un back drop a cui segue un tentativo di schienamento.

Lo scontro si sposta brevemente fuori ring dove Roxanne va a segno con un suicide dive. Tornate tra le Roxanne si cimenta in un diving crossbody che pare non intaccare minimamente Indi che riesce a bloccarla al volo riportandosi in posizione eretta.

Roxanne tenta quindi uno small package che però non a buon fine. Indi risponde con un running bigboot per poi prepararsi alla manovra finale che viene prontamente evitata da Rozanne che di tutta risposta va a segno con la Purtp-Rox.

Risultato: vittoria di Roxanne Perez per schienamento. Passiamo quindi al prossimo match che vede il ritorno in ring di un atleta che lasciato un gran ricordo nel passato di NXT.

  • SINGLES MATCH: Dijak vs Dante Chen;

Ci viene proposto un buon match che vede ovviamente grande protagonista Dijak intento a portare un nuovo senso di giustizia in quel di NXT.

Dante le prova tutte ma lo strapotere del suo avversario lo pon in grande difficoltà finendo con il subire una devastante chockeslam. Lo scontro prosegue ma la solfa è sempre quella con Dijak che finisce con il gettare Chen da una parte all’altra del ring.

Chen però non molla e riesce a colpire alla gola il suo avversario per poi andare a segno con un running big boot. Dijak sembra non aver minimamente accusato il colpo e dopo un running big boot imprigiona Chen in una manovra di sottomissione che presto viene trasformato nella sua Fist Your Eyes.

  • Risultato: vittoria di Dijak per schienamento.
Post match Dijak dichiara che la sua giustizia arriverà per tutti compresi Wes Lee e Bron Breakker. Ci viene proposto ora l’incontro capeggiato da Shawn Michaels che, insieme a Road Dogg, Alundra Blayze, X-Pac e Moly Holly, ci comunica le candidature al primo storico Iron man Survivor match che sono Carmelo Hayes, Tony D’Angelo, JD McDonagh, Joe Gacy, Von Wagner e Grayson Waller.

Proseguiamo con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Grayson Waller vs Duke Hudson;
Assistiamo ad un match piacevole con Duke Hudson che prova a sfruttare alcune delle sue manovre, non propriamente legali, venendo però redarguito da Andre Chase che lo costringe a combattere in maniera pulita e quindi fuori dal suo stile.

Waller sembra approfittare della situazione la forza d’animo di Hudson pare più forte tanto che, dopo un come back in stile Hulk Hogan, va segno con una serie di pugni seguiti da un hard scoop slam, un belly to belly suplex ed un bionic punch con il quale spedisce Waller fuori dal ring.

Hudson si appresta ad eseguire un running big boot, prontamente evitato da Waller, finendo con il rischare di colpire Thea Hail. Hudson dopo essersi ripreso dallo spavento colpisce nuovamente Waller per poi assicurarsi che Thea stia bene.

Una volta accertatosi delle condizioni psicologiche di Thea, Hudson torna sul ring dove però subisce immediatamente la Stunner di Waller.

  • Risultato: vittoria di Grayson Waller per schienamento.

Nxt Grayson Waller
SHARE