WWE NXT report - 29/11/2022 - parte III - Toxic Attraction vs Lyons, Carter e Chance

Wagner affronta Blade, le Toxic Attraction affrontano Katana Chance, Kaiden Carter e Nikkita Lyons

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 29/11/2022 - parte III - Toxic Attraction vs Lyons, Carter e Chance

PRIMA PARTE SECONDA PARTE Passiamo al prossimo match che vede protagonista uno dei possibili partecipanti al Ironman Survivor Match.

  • SINGLES MATCH: Von Wagner vs Malik Blade;
assistiamo ad un match letteralmente a senso unico che vede Wagner fare ciò che vuole del suo avversario arrivando.

Malik tenta una reazione che però si dimostra al quanto effimera finendo con l’essere abbattuto da un running knee. Wagner tenta quindi una powerbomb trasformata da Blade in un roll-up. Non contento Blade va anche a segno con un bodyslam per poi tentare un volo dalla cima del paletto finendo con l’atterrare sulle ginocchia di Wagner che si appresta quindi a mettere a segno la death valley drop.

  • Risultato: vittoria di Von Wagner per schienamento.
Post match Wagner tenta di infierire su Blade che però viene soccorso prima, inutilmente, da Edris Enofé e poi con successo da Odyssey Jones che costringe Wagner alla fuga.

Torniamo nuovamente al tavolo del consiglio capeggiato da Shawn Michaels che ci comunica quali sono i partecipanti ufficiali al Iron men Survivor Match, o almeno parte di essi, che sono Carmelo Hayes, JD McDonagh, Joe Gacy e Grayson Waller.

L’ultimo spot se lo aggiudicherà il vincitore di un futuro wild card match. Ci vengono anche comunicate le partecipanti ufficiali all’Iron women match che sono Zoey Stark, Cora Jade, Kiana James e Roxanne Perez.

L’ultimo spot verrà aggiudicato con le stesse modalità della versione maschile. Siamo quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-6 TAG MATCH:Toxic Attraction vs Lyons, Carter & Chance

La tensione tra i due gruppi e palpabile tanto che molto presto si trovano tutte all’interno del ring facendo scattare una vera e propria rissa.

Una volta ristabilito l’ordine vediamo Gigi impegnata con la Katana che finisce con il subire un tentativo di schienamento interrotto da Lyons. Lo scontro prosegue proprio con Lyons con membro regolare ed impegnata con Jacy che viene abbattuta con un suplex seguito dalla ormai collaudata spaccata.

Lo schienamernto viene interrotto però da Gigi che poi va fuori dal ring dove scaraventa Carter contro i gradoni per essere abbattuta da Chance con un volo spiccato dai gradoni. La stessa Chance viene però abbattuta da Mandy Rose con un devastante running knee.

Lyons si distrare e Jane prova ad approfittarne ma lo strapotere fisico di Lyons le permettere di riprendere subito il controllo tanto da costringere Mandy ad intervenire. Lyons tenta quindi un calcio in rotazione ai danni di Mandy ma la gamba infortunata cede facendola cadere malamente al tappeto.

Jane ne approfitta quindi per dare il cambio a Gigi con la quale mette a segno la loro collaudata manovra finale.

  • Risultato: vittoria delle Toxic Attraction per schienamento.
Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21.30 su Open Wrestling TV (https://www.twitch.tv/openwrestlingtv) con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt
SHARE