WWE Raw 28/11/2022 Report (3/3) - Fight, Owens, Fight!

Candice LeRae è in cerca di vendetta su Dakota Kai, mentre Jey Uso e Kevin Owens se la vedono nel Main Event

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 28/11/2022 Report (3/3) - Fight, Owens, Fight!

-Dakota Kai vs Candice LeRae: Dakota compie il suo ingresso, ma Candice non sembra voler perdere tempo e attacca subito Dakota dalla rampa, arrivando nella zona ring, dove continua il suo assalto. Salite sul ring, l'arbitro si sincera delle condizioni di Dakota, prima di dare il via ufficiale al match. Candice continua l'attacco, non lasciando alcun respiro alla sua avversaria. A bordo ring arrivano anche Iyo e Bayley, ma vengono subito fermate dalla sicurezza, arbitri e Pearce. Candice è pronta ad attaccare anche loro, ma Dakota ha un momento per attaccare. Nel frattempo, Bayley e Iyo vengono allontanate. 

Si susseguono una serie di pinfall, tutti sul conto di 2, da parte di entrambe. Questa volta è Dakota ad avere la palla al balzo e lancia Candice fuori dal ring. Al suo rientro, continua ad attaccare. Throwback di Candice per un conto di 2, una reazione timida. Le due si danno battaglia sull'apron e cercano di eseguire un Suplex, senza successo. DDT di Candice sull'apron, segue un Missile Dropkick per un conto di 2. Durante la pubblicità, Dakota torna in vantaggio e attacca Candice con calci al volto salvo essere bloccata da Candice, che torna ad attaccare con violenza la sua avversaria e chiude con un German Suplex per un conto di due. 

Candice si rilancia dall'angolo, ma viene sorpresa da un Superkick! Conto di due per Dakota. Candice riesce ad evitare un calcio, atterra Dakota ed esegue un Lionsault per un ennesimo conto di due. Le due si scambiano colpi al centro del ring, Dakota ha la meglio ed esegue lo Scorpion Kick! 1...2...e Candice alza la spalla! La lotta continua sull'angolo, Candice mette a segno un Neckbreaker dalla seconda corda, 1...2...3! Candice ottiene la sua vendetta! 

-Bianca, Alexa e Asuka, vengono intervistate: Le viene chiesto sulla vittoria ai War Games, con Bianca che parla per tutte dicendo che le Damage CTRL hanno avuto ciò che si meritano. Asuka esterna la sua gioia in giapponese, ma Alexa non sembra essere altrettanto contenta. Anzi, era distratta da altri pensieri... 

-Kevin Owens vs Jey Uso (w/The Bloodline): Siamo al Main Event della puntata! Kevin parte subito all'attacco, portando Jey all'angolo. C'è la reazione di Jey, che manda Kevin in ginocchio. Owens, però, torna subito in controllo, mandando Jey fuori dal ring. Kevin manda Jey contro le barricate e incrocia lo sguardo con Solo Sikoa. Al rientro, Jey colpisce con un Enzeguri. L'azione resta fuori dal ring, con il dominio di Jey. 

Kevin trova una reazione e si torna sul ring. Jey rovescia un Irish Whip e Kevin crolla al suolo, accusando dolori alla schiena. Il canadese porta Jey a terra e lo attacca con dei pugni. DDT, 1...2..no! Tenta la Kenton Bomb, ma Jey alza le ginocchia e continua ad attaccare la schiena. Backbreaker e conto di due per Jey. Kevin reagisce con delle chop, prova un Suplex, ma la schiena inizia a dargli problemi. Ancora un Irish Whip di Jey verso l'angolo. Kevin rovescia un'ennesimo Irish Whi e si sacrifica, mettendo a segno una Cannonball!  

I due si scambiano colpi al centro del ring, Jey torna in vantaggio lanciando Owens ancora contro l'angolo e ottiene un conto di 2. Owens rotola fuori dal ring, ma torna in tempo prima del conteggio dell'arbitro. Jey lo colpisce, ma Kevin lo invita a colpire di più. Viene accontentato, venendo steso al centro del ring. Sulla terza corda, Jey tenta un Superplex, Owens reagisce e lo manda a terra con testate e gomitate. Kenton Bomb a segno, ma gli vale solo un conto di 2. Un Pop-Up Neckbreaker di Jey gli permette di mantenere il controllo del match.  

Jey assale Owens all'angolo, venendo fermato dall'arbitro. Kevin lo atterra con una Clothesline e torna sulla terza corda, ma la schiena gli fa perdere tempo. Jey tenta nuovamente il Superplex, ma Kevin rovescia il tutto con una Brainbuster dalla terza corda!! Di nuovo sulla terza corda, Frog Splash a segno, 1...2..Jey alza la spalla! Superkick di Jey, entrambi crollano al suolo! Ancora uno, va per chiudere, ma Kevin alza la spalla al 2! Jey tenta la Samoan Drop, Kevin prova la Stunner, alla fine è Jey ad avere la meglio con Superkick, ma ottiene ancora un due! 

Kevin evita un ennesimo Superkick e si prepara per la Pop-Up Powerbomb, ma la schiena lo lascia in balia! Superkick, ancora una volta! 1...2...e Kevin alza ancora la spalla! Owens rotola verso l'apron, c'è uno scambio di pugni tra i due, ma Solo interviene su Kevin, non visto dall'arbitro! Ma riesce comunque ad evitare un'azione di Jey e mette a segno la Stunner! 1...2...3! Nonostante tutto, Kevin Owens riesce a portarsi a casa il match! 

Come ha detto Corey al commento, Owens è un pericolo per la Bloodline, persino per Roman Reigns. Che sia, finalmente, ufficiale il cammino di Kevin Owens verso la Royal Rumble? Per questo episodio di Raw, da Alan Mack è tutto! Appuntamento alla settimana prossima! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Kevin Owens
SHARE