WWE Raw 28/11/2022 Report (1/3) - Giudizio Finale (?)

Monday Night Raw apre questa settimana post Survivor Series con il ritorno di Becky Lynch e il match tra "Michin" Mia Yim e Rhea Ripley

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 28/11/2022 Report (1/3) - Giudizio Finale (?)

Benvenuti a tutti ad un nuovo episodio di Monday Night Raw! Survivor Series è passata agli archivi e, per questa sera, avremo il ritorno di Becky Lynch a Raw, Austin Theory torna ad indossare la corona da campione statunitense e la Bloodline sembra essere più forte che mai! Inoltre, per la gioia di Alan Mack alla tastiera, la prima ora sarà senza pubblicità!  

Dopo un recap dei War Games maschile, vediamo la Bloodline (senza Roman Reigns) camminare nel backstage. 

-Becky Lynch apre lo show: Becky si prende tutto il pop del pubblico e inizia con "The Man comes around in Norfolk, Virginia!" Dice di essere contenta di essere tornata, ma le manca qualcosa. Per questo, va verso il pubblico e oltrepassa le barricate. Da il 5 ai fan, parla con Bobby e Zachary, promette di mettersi in gioco, di saltare dalle gabbie...e viene interrotta da Bayley. Sale sul ring, dicendo a Becky di stare zitta. Il pubblico non la rispetta, nonostante i match che ha svolto. Becky difende il pubblico e le ricorda che, comunque sia, ha comunque perso. Anche se ha chiuso la storia alle Series, se Bayley vuole combattere, avrà ciò che si merita. Bobby appoggia The Man, che si avvia verso il ring...ma dietro di lei scendono, dalle scale, Dakota Kai e Iyo Sky! 

Le 3 iniziano a darsi battaglia, fino a spostarsi all'esterno arena, alle porte d'ingresso. Si aggiunge anche Bayley, scatenando una rissa da strada tra lei e Becky. Arrivano arbitri e addetti alla sicurezza a fermare le due. 

-Rhea Ripley (w/Dominik Mysterio) vs "Michin" Mia Yim: Dopo un breve recap sul ritorno di Mia a Raw, arriviamo a questo primo incontro. Mia evita un Big Boot di Rhea, mandandola a terra con degli Armdrag. Rhea si rifugia all'esterno, parlando con Dominik. Al rientro, manda a terra Mia con una ginocchiata al costato, ottenendo il vantaggio. Rhea continua l'assalto all'angolo, fino a quando viene respinta. Michin blocca Rhea in una Tarantula alle corde, costringendo The Nightmare a tornare fuori dal ring. 

La distrazione da parte di Dominik è fondamentale, in quanto Rhea riesce a tornare in controllo del match al rientro sul ring. Irish Whip all'angolo, Mia crolla al suolo. Rhea tenta lo schienamento dopo un Vertical Suplex, ottenendo un conto di 2. Rhea continua con il trash talking, Mia non ci sta e attacca con una ginocchiata ed un Dropkick. Slingshot DDT di Michin per un conto di 2! Rhea tenta di connettere con la Riptide, ma Mia rovescia in una DDT! 

Rhea rotola di nuovo fuori dal ring, Michin tenta un tuffo, ma Dominik sale sull'apron, cercando di distrarre Mia. Di tutta risposta, Mia lo trascina sul ring! Il pubblico non vede l'ora di vedere Mia mettergli le mani addosso, ma Rhea assale l'avversaria alle spalle. Dominik resta sul ring, nonostante i richiami del direttore di gara...ed AJ Styles decide di intervenire! Styles attacca Dominik, costringendo l'arbitro a chiamare il No Contest! 

Styles attacca Dominik con ferocia, fino all'arrivo di Priest e Balor, con Damien che colpisce con un Big Boot Styles. Ad aiutare Styles arriva l'OC che, in poco tempo, riescono ad avere la meglio sul Judgment Day, mettendolo alla fuga. Styles, però, non ci sta a vederli andare via, si arma di microfono e li richiama all'attenzione. Pensava che sarebbe finito tutto alle Series, ma si sbagliava. Però, tutto finirà stasera! Styles sfida il Judgment Day in un 8-Way Tag Team Match! E quel match inizia ora! 

-8-Way Tag Team Match: Un arbitro si appresta a raggiungere il ring, scatta subito la rissa tra OC e Judgment Day! Le due fazioni si danno battaglia all'esterno del ring. Styles e Balor entrano sul ring, sancendo l'inizio di questo incontro. Styles ha la meglio con un Backbreaker, cambio per Anderson. I Good Brothers attaccano Balor, con un assalto all'angolo con cambi tra lui, Styles e Gallows, Finn è in completa balia! 

Gallows solleva Balor sulle spalle, ma riesce. scendere e da il cambio a Priest! Un furioso Damien attacca Gallows con ferocia! I due cercano di eseguire un Suplex, ma falliscono entrambi. Entrambi si scambiano colpi e Roundhouse Kicks, ma è Gallows ad avere la meglio dopo un Flapjack! Tenta una Chokebomb, ma Dominik entra sul ring e lo distrae, permettendo al compagno di ottenere il controllo del match. Il Judgment Day attacca Gallows all'angolo con cambi rapidi. C'è una timida reazione di Gallows su Finn Balor, ma il leader riesce a mantenere il controllo e nuovo cambio per Priest, che lo atterra per un conto di 2. 

Cambio per Dominik, Gallows lo colpisce con un Uppercut, costringendolo al cambio per Priest. Gallows si libera di lui e da il cambio a Karl Anderson. Lui e Priest se la giocano al centro del ring, con Anderson che evita e colpisce con delle Chop. Priest lo lancia all'angolo, ma c'è sempre la reazione di Anderson. Priest rovescia un lancio, ma Karl mantiene ancora il controllo. Entrano Finn e Dominik, ma il membro dei Good Brothers spazza via la concorrenza con una Spinebuster su Dominik e una Running Senton su Balor. Priest fa tesoro dell'interferenza dei compagni e stende Anderson con una Clothesline per un conto di 2. 

Priest blocca Anderson al centro del ring in una Double Underhook. Karl si rialza, ma non riesce a trovare la reazione. Attacca gli avversari all'angolo, cerca il cambio, ma Priest lo blocca e lo carica contro l'angolo. Il Judgment Day continua con cambi rapidi, poi combo Backbreaker/Leg Drop tra Finn e Priest, cover per Priest che ottiene ancora un due. C'è il cambio per Rhea Ripley, con Priest che le offre in pasto Anderson. Dunque, Rhea attacca Anderson (solitamente, non dovrebbe esserci il cambio automatico per Mia Yim?). 

Finn torna ad essere l'uomo legale, mantiene Anderson al centro del ring, ma Karl riesce a trovare uno spiraglio per un Neckbreaker. Cerca il cambio, ma Dominik entra nel match e lo blocca. Tra i fischi del pubblico, Dominik esegue i Three Amigos, ottenendo un conto di 2. Nuovo cambio per Balor, che continua a mantenere Karl a terra con una Headlock. Anderson cerca continuamente il cambio, con Balor che lo trattiene per il braccio. Dopo  un po' di tempo passato a strattonarsi, Balor lo atterra con un Elbow. Schienamento interrotto da AJ Styles, Balor lo guarda in malo modo.  

Karl riesce a reagire con un Jawbreaker è c'è il cambio per Styles, che impedisce subito il tentativo di tag da parte del team avversario. Gallows travolge Priest contro il tavolo di commento, nel frattempo Styles tenta la Phenomenal Forearm, ma Dominik lo distrae, venendo, però, eliminato. Finn tenta di approfittarne, ma Styles va comunque a segno con lo Springboard Reverse DDT. Lo schienamento viene interrotto da Rhea Ripley. Tenta addirittura di colpire Styles con un calcio, ma AJ lo blocca! Balor tenta di sorprenderlo con un Roll-Up, ma ottiene un conto di 2. Slingblade di Balor, entrambi restano a terra, fino al cambio per le due donne del team. 

Mia ha subito la meglio con delle Chop ed una serie di Dropkick, chiudendo con un Flapjack ed un Shin Kick. Continua il suo assalto all'angolo con un Drive By Kick ed una Cannonball. Rhea cerca salvezza all'esterno del ring, ma Mia si tuffa in Suicide Dive su di lei. Intanto, Gallows manda Dominik sul ring, che viene salvato da Priest. Tentativo di South of Heaven evitato, i Good Brothers pensano al Magic Killer, Priest viene salvato da Dominik. South of Heaven di Priest, Styles connette a sua volta con il Phenomenal Forearm! Balor lo lancia fuori dal ring e si gasa...ma dietro di lui c'è Michin! Mia Yim lo solleva e lo schianta con un Bodyslam!! Tenta una DDT su Dominik, Rhea lo salva ed esegue la Riptide! Rhea Ripley ottiene il conto di 3 e la vittoria per il suo team! L'ultima parola va al Judgment Day, ma sarà davvero finita qui? Si spera... 

-Il ritorno degli Streets Profits: Come annunciato durante il match precedente, Montez Ford e Angelo Dawkins tornano in azione e affronteranno l'Alpha Accademy in questo episodio di Raw! Prima dell'inizio, vengono fermati da Byron Saxton. Ford è contento di essere tornato, ma è cambiato tanto. Becky è tornata, Rey è andato via e Theory ha perso la valigetta. Ma tutto cambierà nuovamente, perché gli Streets Profits sono tornati and We Want the...SOOOOOSH! Gable e Otis irrompono nella scena, con Gable che si conferma l'uomo da Raw, il tempo delle chatphrases è finito e promette di rimettere a posto. Dawkins lo prende in giro riguardo la loro differenza di altezza, entrambi sono pronti ad affrontarli because the Streets Profits are Up and We Want the Smoke! 

PARTE 2

PARTE 3

Monday Night Raw Becky Lynch Rhea Ripley
SHARE