SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/11/2022



by   |  LETTURE 2626

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 28/11/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 28/11/2022 svoltosi alla Norfolk Scope Arena di Norfolk, VA

- Lo show si apre con Becky Lynch.

Inizia dicendo che è così bello essere di nuovo su RAW.

Dice che le era mancato il pubblico. Dice che dovrebbe essere in mezzo alla folla con la gente e procede verso la folla. Saluta i membri dell'universo WWE. Chiede a un fan il suo nome. Poi dice che tornare a Wargames era il modo più brutale per tornare.

Allora dice che è pronta a mettere il suo corpo in gioco. Dice che ci sono affari insospesi da occuparsi. Lei continua dicendo che ci sono un sacco di nuovi volti che sono arrivati e lei non vede l'ora di prenderli a schiaffi ognuno di loro.

Risuona la theme delle Damage CTRL e Bayley esce con un microfono. Bayley inizia dicendo che pensava Becky fosse tornata e si sente umile. Poi chiede alla folla di stare zitta. Continua a dire che ha messo il suo corpo in gioco.

Dice che non ottiene rispetto dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi quattro mesi. Lei critica la folla. Becky poi chiede di non insultare i fan. Becky dice che la folla non la apprezza perché è una perdente.

Poi dice che possono combattere, se vuole. Dakota Kai e IYO SKY appaiono da dietro e Becky va a combatterli. Tutte le donne si azzuffano tra la folla. È un attacco 3-on-1 mentre Becky cerca di combattere le Damage CTRL.

Sbatte la faccia di Bayley a terra. La sicurezza e i funzionari escono per separarle.

Women's Match:
Rhea Ripley (w/Dominik Mysterio) vs "Michin" Mia Yim (via No Contest)

Mixed Tag Team Match:
The Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest, Dominik Mysterio & Rhea Ripley) battono The O.C.

(AJ Styles, Luke Gallows, Karl Anderson & "Michin" Mia Yim)

- Promo della Bloodline riguardante i fatti di Survivor Series: War Games ma vengono interrotti da Kevin Owens che sfida Jey Uso più tardi nella serata.

Tag Team Match:
The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable) Anything Goes Match: Dexter Lumis batte The Miz Women's Match:
Candice LeRae batte Dakota Kai (w/Damage CTRL) Single Match:
Kevin Owens batte Jey Uso (w/The Bloodline)