WWE Survivor Series WarGames 2022 report (2/3) - The streak is over



by   |  LETTURE 1626

WWE Survivor Series WarGames 2022 report (2/3) - The streak is over

La seconda parte delle Series iniziano nel backstage, dove vediamo il CAMPIONE INDISCUSSO UNIVERSALE WWE ROMAN REIGNS parlare con JEY USO, sgridandolo e incitarlo di fare bene nel match di stasera, nonostante il campione di coppia riferisca la preoccupazione di un possibile confronto tra Zayn e Owens. Il Tribal Chief ordina a PAUL HEYMAN di chiamare SAMI ZAYN!

-AJ Styles w Original Club Vs Finn Balor w Judgment Day

Inizio equilibrato dei due atleti, mentre fuori dal ring la tensione sale. Dopo un attacco dove entrambi restano a terra, si scatena all'inferno con ORIGINAL CLUB E JUDGMENT DAY CHE SI AMMAZZANO TRA DI LORO IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Nel ring, Balor esegue la Slingblade, ma si becca un Pelé Kick e un Suplex all'angolo! Il Prince colpisce il rivale con diversi calcioni, ma Styles non sembra accusare il dolore e si rialza subito! Finn prende AJ... TENTATIVO DI STYLES CLASH... RIBALTATA NEL CALF CRUSHER!!! BALOR TENTA DI TOCCARE LE CORDE, MA AJ LO ALLONTANA... MA BALOR SI LIBERA TRAMITE PUGNI!!! Finn prende al volo Styles ed esegue una Hushigoroshi, sfiorando il 3! Dopo un altro attacco di Finn, Styles finisce sull'altro ring (appostato per il War Games) e respinge gli assalti del Prince.... PHENOMENAL FOREARM A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! AJ TORNA A VINCERE IN UN PLE DOPO 3 ANNI!!!

Menefreghismo femminile

E' il momento dell'unico match che a nessuno interessa nulla e che nessuno avrebbe voluto vedere...

-SmackDown Women’s Championship: SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey w Shayna Baszler Vs Shotzi

Shayna salva Ronda da un attacco di Shotzi, anche se è la ragazza dai capelli verdi a prendere iniziativa nei primi minuti, nonostante diversi errori. La campionessa esegue una POWERSLAM AL VOLO e ribalta un attacco in una ANKLE LOCK... MA SHOTZI SI LIBERA CON UN SUPERKICK! Shotzi finisce fuori dal ring e attacca Shayna... E STENDE LA QUEEN OF SPADES TRAMITE UN TUFFO IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Shotzi rientra... MA SUBISCE POCO DOPO UN ATTACCO DALLA TERZA CORDA, LA PIPE'S BITE E... ANCHE L'ARMBAR... SHOTZI CEDE!!! RONDA ROUSEY RIMANE CAMPIONESSA DI SMACKDOWN!!!

Da segnalare come durante la battaglia, vi siano stati cori per Sasha Banks... Ma lei non è tornata stolti!

Nel backstage vediamo SAMI ZAYN raggiungere ROMAN REIGNS, il quale confessa di aver parlato con Kevin Owens e che il canadese ha riferito come la Bloodline potrebbe tradirlo da un momento all’altro. L’Head Of The Table vuole sapere a chi è riposta la lealtà di Zayn e l’Underdog risponde che servirà solo la famiglia samoana!

E su queste immagini si conclude la seconda parte di SSWarGames!

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE