WWE Survivor Series WarGames 2022 report (1/3) - La guerra più totale

La prima parte delle SS vedrà il debutto storico del WarGames e la pazzia di diverse atlete

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Survivor Series WarGames 2022 report (1/3) - La guerra più totale

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al reportdi Survivor Series WarGames 2022, in programma al TD Garden di Boston! Dopo anni di noia e di sconforto, l’ultimo Big Four dell’anno è ritornato ad avere senso di esistere con il debutto della nuova struttura e due battaglie che si preannunciano parecchio interessanti….

La serata parte con il Kick-Off, presieduto Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, Booker T, Kevin Patrick e Peter Rosenberg! Durante l’ora prima del PLE vediamo l’infortunio di RAQUEL RODRIGUEZ, un’intervista alla CAMPIONESSA DI SMACKDOWN RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER, le quali affermano di essere contente per quanto fatto nello show blu e che stasera Shotzi verrà sconfitta, e Matt Camp che va in giro a raccogliere pronostici… Insomma, il Kick-Off è tornato ad essere inutile: sipario!

Survivor Series 2022 ha subito inizio con il War Games femminile!

Voli e botte

-WarGames Match: RAW Women’s Champion Bianca Belair & Alexa Bliss & Asuka & Becky Lynch & Mia Yim Vs Damage CTRL & Nikki Cross & Rhea Ripley

Le prime due ad entrare sono la CAMPIONESSA DI RAW BIANCA BELAIR e DAKOTA KAI! La EST domina subito la contesa, facendo sbattere più volte l’avversaria contro la cella, prima dell’ingresso di IYO SKY! L’altra campionessa di coppia mette in difficoltà Bianca, nonostante quest’ultima riesca a reagire con un bel doppio Suplex! E’ il turno di ASUKA, la quale si scontra subito con la sua connazionale (o qualcosa del genere), mentre arriva anche NIKKI CROSS, che butta nel ring tutto quello che trova: 4 coperchi della spazzatura e ben 5 shinai. Dopo aver fatto la spesa, il team delle Damage CTRL prende il sopravvento grazie alla scozzese, fino all’ingresso di ALEXA BLISS, che si vendica dell’ex compagna e colpisce Iyo Sky con un Buldog contro il coperchio della spazzatura. Nikki pensa bene di esercitare la sua pazzia e sale in cima alla gabbia… CROSSBODY SU TUTTE LE ATLETE NEL RING!!! INCREDIBILE!!! E’ il turno di BAYLEY, la quale si confronta subito con Bianca Belair e si affida alle sue assistite, prima dell’arrivo di MIA YIM (o MICHIN anche se fa schifo), la quale prende tre bidoni della spazzatura, colpendo la squadra rivale. L’ultimo ingresso delle Damage CTRL è quello di RHEA RIPLEY, che entra con cattiveria e domina le altre rivali, prima di subire una Senton da parte di Mia Yim. Arriva finalmente BECKY LYNCH, che inizia subito con un bel Divin Legdrop su Iyo Sky e va faccia a faccia con Bayley! The Man sembra non avere ostacoli, ma Rhea la prende… RIPTIDE A SEGNO!!! Nel frattempo, Iyo risale nuovamente sulla gabbia… MOONSAULT INCREDIBILE SU BIANCA BELAIR E MIA YIM!!! Nikki, intanto, si aggiudica il premio di stupida dell’anno, perché si fa ammanettare e viene colpita da diverse sediate! L’australiana si becca il GREEN MIST DA PARTE DI ASUKA, ma resiste e viene messa fuori dai giochi da un attacco di Mia Yim contro una scala appostata all’angolo! Rimangono soltanto Bianca, Becky e le Damage CTRL, con la EST che esegue la KOD SU BAYLEY E BECKY COLPISCE IYO SKY E DAKOTA KAI CON UN LEGDROP DALLA CIMA DELLA GABBIA, FACENDO SPEZZARE IL TAVOLO!!! 1… 2… 3!!! IL TEAM BIANCA VINCE!!!

Sulle immagini di Bianca Belair e Becky Lynch che festeggiano, si conclude la prima parte delle Series!

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Survivor Series
SHARE